Il Milan prenota Armero per gennaio

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E' buono nel 3-5-2, è una capra ignorante che non sa fare la fase difensiva. Constant sta migliorando e ha raggiunto il suo massimo con la Juve. Armero è più veloce, tecnico ma non mi convince...
 
A

Ale

Guest
fino a pochi mesi fa sembrava fosse uno scandalo il fatto che ABATE, A - B - A - T - E non venisse considerato per la nazionale.. Ora e' il momento di Costant..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non vi sembra di esagerare un pò adesso,constant è il miglior terzino sinistro in italia...mah
Quoto...pero onestamente costanza mi sta dando delle soddisfazioni sulla fascia,i soldi bisogna investirli in mezzo pero il gallo dice che a centrocampo :ZioFester:

- - - Aggiornato - - -

fino a pochi mesi fa sembrava fosse uno scandalo il fatto che ABATE, A - B - A - T - E non venisse considerato per la nazionale.. Ora e' il momento di Costant..
Chi c era meglio di abate?
 
A

Ale

Guest
Quoto...pero onestamente costanza mi sta dando delle soddisfazioni sulla fascia,i soldi bisogna investirli in mezzo pero il gallo dice che a centrocampo :ZioFester:

- - - Aggiornato - - -


Chi c era meglio di abate?

ti dico solo che è bastato un De Sciglio per far stare abate in panca, non Alves, De Sciglio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io dicevo qualche mese fa...ovvio che de sciglio e' meglio adesso
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quoto...pero onestamente costanza mi sta dando delle soddisfazioni sulla fascia,i soldi bisogna investirli in mezzo pero il gallo dice che a centrocampo :ZioFester:

- - - Aggiornato - - -


Chi c era meglio di abate?

indubbiamente io prenderei uno strootman o un nainggolan a centrocampo,ma se viene un terzino sinistro di certo non mi dispiace,constant è sempre un adattato.
Armero o Peluso sono buoni entrambi,speciifico nelle nostre condizioni economiche e col mercato attuale,anche se hanno caratteristiche diverse,non possiamo permetterci di meglio.
E a pensarci bene chi ce di meglio sul mercato? Criscito? lo devi pagare e dargli un ingaggio mica da poco,fu un peccato non prenderlo quando ci fu accstato un paio d'anni fa.
Io darai fiducia a didac,ma evidentemente in società non la pensano così,quindi peluso,sia chiaro non è un fenomeno ma nel campionato italiano dice tranquillamente la sua,è bravo tatticamente e mette anche dei bei cross o armero,che è più giovane ma deve ancora essere sgrezzato tatticamente a me vanno bene nella nostra attuale situazione.
Poi sarà il campo a decidere,ma un intero campionato con constant a me sembra una follia
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Armero non può proprio essere un terzino. Si verrebbe a riproporre lo stesso problema di Emanuelson. Criscito non vale quei soldi, mentre con i pochi soldi che possiamo fare con Didac possiamo permetterci peluso. Spenderei altrove comunque.
 
Alto
head>