Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Jino
    Però, bella figura ci fanno i cugini.

Detto questo, chissà che il ragazzo non diventi una bella fiaba da raccontare tra 5-6 anni, quando diventerà un grande giocatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    seguo sempre i ragazzi questo e' un centrale difensivo forte; ok e' infortunato ma si puo' sempre scommettere su un ragazzo di 18 anni credeteci.
    Se è così bene per il futuro

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Beh si muovono egregiamente in tutta la Lombardia.
    Lombardia?? Qui stiamo parlando di un osservatore per ogni linea della metropolitana di Milano

Junior Member L'avatar di Alberto
    Mi ricorda una storia simile... l'inter che scarta un certo Franco Baresi per tenersi il fratello... poi sappiamo tutti come è andata a finire.. ... chiaramente scherzo, ma chissà... l'inter quando scarta giocatori poi sono sempre fenomeni (a differenza di quelli che si tiene... R. Carlos, Franco Baresi, Pirlo, Seederf...).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Mi ricorda una storia simile... l'inter che scarta un certo Franco Baresi per tenersi il fratello... poi sappiamo tutti come è andata a finire.. ... chiaramente scherzo, ma chissà... l'inter quando scarta giocatori poi sono sempre fenomeni (a differenza di quelli che si tiene... R. Carlos, Franco Baresi, Pirlo, Seederf, Filkor, Daminuta, Fossati...).

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha acquistato il giovane centrale di difesa, Giorgio Piacentini (1997), nazionale under 18, dall'Inter. O meglio, i nerazzurri, dopo che il ragazzo si era infortunato gravemente al ginocchio (sarà out ancora per qualche mese), hanno deciso di non rinnovargli il contratto. Piacentini, così, è stato tesserato dal Milan.

L'annuncio è stato dato dal ragazzo, direttamente su Instagram:"Ufficialmente da oggi non sono più un giocatore dell’Inter, per motivi di contratto ma soprattutto per sfiducia, passo dall’altra parte di Milano e vestirò la maglia del Milan. Ringrazio soprattutto i miei compagni. Ho trovato davvero dei fratelli, e gli allenatori che mi hanno seguito in tutti questi due anni di Inter in cui comunque mi sono tolto grosse soddisfazioni. Ma adesso ringrazio tantissimo il Milan per la fiducia che mi sta dando anche se rientrerò in campo tra circa cinque mesi a causa della rottura del ginocchio".
    Non lo conosco, speriamo sia un buon prospetto per il futuro. In ogni caso il condor avrà pensato che 5 mesi di attesa non sono nulla in confronto alla goduria di prendere un parametro zero.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    Sui giovani non si sbaglia mai ad investire

Junior Member
    ad oggi di certo non si può dire che non sia stato un CRACK

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    ad oggi di certo non si può dire che non sia stato un CRACK

Renegade
    Ospite
    Un ginocchio rotto ha rovinato la carriera di Baggio. E quello era Baggio. Prendere una giovane incognita con un infortunio così grave è un bel gesto vista la storia che ha dietro, ma sicuramente è un'operazione fallimentare a livello sportivo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.