Il Milan preme per De Roon

K

kolao95

Guest
Premesso che non sto vedendo la partita, c'è da dire che un mediano non va valutato per due errori su angolo, dai..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Io lo ho visto contro di noi a San Siro e mi sembrato molto interessante cmq credo deve ancora crescere per giocare in una squadra come il Milan, se vogliamo uno giovane dobbiamo andare decisi su Tielemans..
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Tutto dipende dal costo e da chi andrà eventualmente a sostituire. La speranza di un Jack 2.0 in mediana me la tengo.
D'altronde abbiamo schifato Baselli ed è stato un grosso errore
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
De Roon l'ha avuto van basten all'heerenven...secondo me potrebbe essere una sorpresa quindi ci punterei...anche se ho paura che Montolivo rimarrà titolare fisso con Bertolacci
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
un buon giovane ma noi abbiamo bisogno di certezze, non di giovani da lanciare.

farebbe la fine di josè mauri, quando invece serve gente con più esperienza e personalità.
ma ovviamente non arriverà nessuno, non sia mai che capitan montolivo perda il posto da titolare. <_<
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Magari è buono (vedi baselli che molti qui schifavano) però di certo non è l'upgrade che ci serve in mezzo al campo..a noi serve un innesto come lo fu pirlo per la Juve
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma vi rendete conto di chi stiamo parlando? siamo diventati il Genoa di turno?
Una società che aspira a vincere e a essere dominatrice prende toni kross dal Real Madrid. Non de roon. Mamma mia che pezzenti
 
Alto
head>