Il Milan potrebbe aver posto fine al record di vittorie del Real

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Vecchi del forum..anzi anziani..aiutatemi a ricordare..mi sembra che il milan degli invincibili perse un record forse in amichevole..mi sembra che a seguito di una papera di Seba Rossi il milan perse un'imbattibilita sui gol subiti.
A quei tempi si discusse molto se "l'amichevole" conta ai fini della statistica...
Bel dilemma...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Vecchi del forum..anzi anziani..aiutatemi a ricordare..mi sembra che il milan degli invincibili perse un record forse in amichevole..mi sembra che a seguito di una papera di Seba Rossi il milan perse un'imbattibilita sui gol subiti.
A quei tempi si discusse molto se "l'amichevole" conta ai fini della statistica...
Bel dilemma...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Vecchi del forum..anzi anziani..aiutatemi a ricordare..mi sembra che il milan degli invincibili perse un record forse in amichevole..mi sembra che a seguito di una papera di Seba Rossi il milan perse un'imbattibilita sui gol subiti.
A quei tempi si discusse molto se "l'amichevole" conta ai fini della statistica...
Bel dilemma...

se non sbaglio la striscia di seba rossi fu interotta da faustino asprilla del parma dopo un pareggio 1-1.
non ricordo storie su questa amichevole.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Vecchi del forum..anzi anziani..aiutatemi a ricordare..mi sembra che il milan degli invincibili perse un record forse in amichevole..mi sembra che a seguito di una papera di Seba Rossi il milan perse un'imbattibilita sui gol subiti.
A quei tempi si discusse molto se "l'amichevole" conta ai fini della statistica...
Bel dilemma...

Era un record di partite senza sconfitte. Quell'amichevole a Bilbao si perse 2-0 Ma non c'entrava niente con il record, che fu interrotto da un gol su punizione di Asprilla grazie Al quale il Parma vinse 1-0 a San siro
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Era un record di partite senza sconfitte. Quell'amichevole a Bilbao si perse 2-0 Ma non c'entrava niente con il record, che fu interrotto da un gol su punizione di Asprilla grazie Al quale il Parma vinse 1-0 a San siro

È proprio questo il punto......l'amichevole conta? Mi ricordo che gli interisti e juventini dissero che le amichevoli contano nei record....che pezzenti erano allora...
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Quindi se il real avesse vinto 10 amichevoli di seguito contro squadre di lega pro vincendole avrebbe distrutto ogni record?
Suvvia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Quindi se il real avesse vinto 10 amichevoli di seguito contro squadre di lega pro vincendole avrebbe distrutto ogni record?
Suvvia

Ci sono amichevoli partitelle tipo quelle che citi tu e amichevoli pseudo-ufficiali come per esempio quelle che assegnano un trofeo (tipo il trofeo berlusconi o il trofeo bernabeu).
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Come dicevo ieri, il Ajax di Cruyff aveva vinto 26 partite ma perso un amichevole in mezzo e per questo non è entrato nel Record Guiness (Il Coritiba ne ha 24). Per questo anch'io pensavo che forse abbiamo rotto il suo record !
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
attenti che un mio amico in Spagna mi ha detto che non si parla d'altro e sul sito di Marca l'articolo della partita ha avuto migliaia di commenti. Vi racconto un altro particolare, sono in Italia per le feste (auguri di buon anno, tra l'altro :) ), ieri pomeriggio mi ha chiamato il mio coinquilino inglese per farmi i complimenti della partita!!
 

Similar threads

Alto
head>