Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Per forza pura, il Milan di Sacchi: mi dava la sensazione di una macchina schiacciasassi, anche se non ha vinto come meritava.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Purtroppo sono giovane per Sacchi e Capello e ho visto giusto qualche partita in vhs i sul pc

Facile per me rispondere il Milan dell'unico scudetto Ancelottiano, tasso tecnico imbarazzantemente elevato, terzini che spaccavano tutto...e davanti Sheva che non deve mettersi al servizio di nessuno

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Il Milan di Capello. Una macchina da guerra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Ho 27 anni, quindi ho potuto iniziare a seguire questo sport con un minimo di cognizione solo verso la fine degli anni 90. Inevitabile dunque che il Milan più forte che ho visto è quello del triennio 2003-2006. Bei tempi
    Idem.

Member L'avatar di Brain84
    Il 4-0 al barcellona nel 93/94
    www.uaitstudio.it

kolao95
    Ospite
    Il Milan 2002-2005 è stato una roba allucinante.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Il Milan 2002-2005 è stato una roba allucinante.
    paradossalmente nei due anni in cui, secondo me, era più forte non ha vinto la Champions League (2004 e 2005) mentre l'ha vinta nei due anni in cui lo era di meno (ma comunque forte). Nel 2003 con Simic e Kaladze terzini e nel 2007 senza Shevchenko e Rui Costa.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Il milan di sacchi rivoluzionò il calcio !!! Ma vinse meno di quanto poteva e doveva, in italia soprattutto.
    Quello di capello era imbattibile : 4-4-2 con rossi-tassotti-maldini-albertini-costacurta-baresi-boban-desailly-donadoni-savicevic-massaro. Un mix di classe e potenza illegale. Doppietta campionato-coppa campioni nel 93-94 e quasi tutta la squadra prestata alla nazionale che ad usa '94 solo ai rigori cede al brasile di romario. Uno squadrone!!!!!
    Questa per me e la squadra più forte!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Il milan degli olandesi, senza dubbio!

Member
    Che ho visto 2003-2007 (potenzialmente 2004-2006 con Kaka e Sheva), nel 94 avevo 9 anni quindi non lo ricordo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.