Il Milan piomba su Kessie offrendo un ingaggio più alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella ultime ore il Milan è piombato con decisione sul centrocampista dell'Atalanta, Kessie. I rossoneri hanno proposto al giocatore un contratto da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Il doppio rispetto all'offerta della Roma.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Non vedo l'ora apra il mercato così diamo un taglio a ste notizie e vediamo i fatti, ogni giorno ci sono 73643757 nomi nuovi
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
:unsure: Non so..ma ieri sera mi ha fatto una bruttissima impressione quando è entrato nel secondo tempo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non mi fa impazzire.
Sarebbe buono in un centrocampo con due giocatori in grado di far girare il pallone, come Badelj e Fabregas, ma il problema è che se prendi Kessiè, e lo paghi sui 30 milioni, ce la fai a prendere anche gli altri due, più il centrale, il terzino, l'ala e la punta?
In più, abbiamo bisogno di gente che dia delle garanzie. La scommessa la farei solo su potenziali fenomeni, come Schick.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Buon acquisto come mezzala, non a caso Monchi della Roma lo stia cercando
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella ultime ore il Milan è piombato con decisione sul centrocampista dell'Atalanta, Kessie. I rossoneri hanno proposto al giocatore un contratto da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Il doppio rispetto all'offerta della Roma.
Speriamo lo prenda la Roma per carità, questo ha fatto 2/3 mesi buoni pompeggiato anche per i gol che la maggior parte erano rigori, poi il nulla cosmico ma lasciamolo stare .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Posso di una cosa impopolare? Questo ha fatto si e no 10 partite super per valere 30 milioni ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>