Il Milan piomba su Kessie offrendo un ingaggio più alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho seguito l'Atalanta per tutta la stagione, Kessie è un cesso a pedali,
un Muntari 2.0, è una fotocopia dei vari Acquah, Duncan, Dioussè, Diawara e compagnia bella
sono tutti fatti con lo stampino, difficile anche distinguerne i ruoli,
buona tecnica di base, non eccelsa, grande forza fisica, tatticamente carenti e tremendamente discontinui, sia nel corso della stagione che nella stessa partita,
poi si sa che durano poche stagioni e poi fanno solo bestemmiare.

Fra l'altro questo da buon africano mi pare anche parecchio più anziano di quello che dichiara.

Ancora non conosco l'attuale staf tecnico del Milan, ma vederci affiancati certi nomi mi fà veramente tremare,
nonostante conosca bene l'inaffidabilità dei giornalisti,

ma quando leggo che si preferirebbe Kessie e Pellegrini,
Aubecoso a Belotti
Luiz Gustavo a Badelj

inizio a temere che potremmo aver beccato i classici ricchi scemi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella ultime ore il Milan è piombato con decisione sul centrocampista dell'Atalanta, Kessie. I rossoneri hanno proposto al giocatore un contratto da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Il doppio rispetto all'offerta della Roma.

mettiamoci daccordo: kessie è un giocatore su cui vale la pena puntare? perchè fintanto che lo leggevo accostato a roma e juve sembrava di si, da stamani invece a quanto pare no
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Ho seguito l'Atalanta per tutta la stagione, Kessie è un cesso a pedali,
un Muntari 2.0, è una fotocopia dei vari Acquah, Duncan, Dioussè, Diawara e compagnia bella
sono tutti fatti con lo stampino, difficile anche distinguerne i ruoli,
buona tecnica di base, non eccelsa, grande forza fisica, tatticamente carenti e tremendamente discontinui, sia nel corso della stagione che nella stessa partita,
poi si sa che durano poche stagioni e poi fanno solo bestemmiare.

Fra l'altro questo da buon africano mi pare anche parecchio più anziano di quello che dichiara.

Ancora non conosco l'attuale staf tecnico del Milan, ma vederci affiancati certi nomi mi fà veramente tremare,
nonostante conosca bene l'inaffidabilità dei giornalisti,

ma quando leggo che si preferirebbe Kessie e Pellegrini,
Aubecoso a Belotti
Luiz Gustavo a Badelj

inizio a temere che potremmo aver beccato i classici ricchi scemi.

Diawara è ben altra roba rispetto agli altri da te citati. Altro mondo eh.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella ultime ore il Milan è piombato con decisione sul centrocampista dell'Atalanta, Kessie. I rossoneri hanno proposto al giocatore un contratto da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Il doppio rispetto all'offerta della Roma.

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
mettiamoci daccordo: kessie è un giocatore su cui vale la pena puntare? perchè fintanto che lo leggevo accostato a roma e juve sembrava di si, da stamani invece a quanto pare no

giocatore supervalutato e non da Milan. Metto la mano sul fuoco che non ha 19 anni, e farà bestemmiare molti.

2 milioni di euro a questo ? Ma scherziamo? E poi come lo scarichiamo nel caso si riveli un bidone? Non bisogna commettere gli stessi identici errori del passato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho seguito l'Atalanta per tutta la stagione, Kessie è un cesso a pedali,
un Muntari 2.0, è una fotocopia dei vari Acquah, Duncan, Dioussè, Diawara e compagnia bella
sono tutti fatti con lo stampino, difficile anche distinguerne i ruoli,
buona tecnica di base, non eccelsa, grande forza fisica, tatticamente carenti e tremendamente discontinui, sia nel corso della stagione che nella stessa partita,
poi si sa che durano poche stagioni e poi fanno solo bestemmiare.

Fra l'altro questo da buon africano mi pare anche parecchio più anziano di quello che dichiara.

Ancora non conosco l'attuale staf tecnico del Milan, ma vederci affiancati certi nomi mi fà veramente tremare,
nonostante conosca bene l'inaffidabilità dei giornalisti,

ma quando leggo che si preferirebbe Kessie e Pellegrini,
Aubecoso a Belotti
Luiz Gustavo a Badelj

inizio a temere che potremmo aver beccato i classici ricchi scemi.

2 considerazioni:

1 - Sono in com pletamente in disaccordo, tatticamente fa quasi sempre la cosa giusta quando ha la palla. E' vero che fa cose essenziali tecnicamente, ma da sempre la palla di prima o di seconda, velocizza molto il gioco.

2 - E' lo stesso dubbio che ho io, anche per come gioca mi sembra più adulto.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
possibile che sia un'azione di disturbo, vista la recompra della Roma su Pellegrini.
Noi chiudiamo per Pellegrini, e molliamo Kessie.
O almeno spero, sebbene Kessie nelle rotazioni ci possa stare nel nostro centrocampo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
2 considerazioni:

1 - Sono in com pletamente in disaccordo, tatticamente fa quasi sempre la cosa giusta quando ha la palla. E' vero che fa cose essenziali tecnicamente, ma da sempre la palla di prima o di seconda, velocizza molto il gioco.

2 - E' lo stesso dubbio che ho io, anche per come gioca mi sembra più adulto.

Raga attenzione, questa Atalanta è un pò come l'Udinese di qualche anno fà,
è organizzatissima e i giocatori ben assortiti, questo fà apparire tutti molto più forti di quello che sono nella realtà,
Kessie non lo prenderesti per meno di 20 M ed è un giocatore anonimo, un buon comprimario, ma sopratutto troppo a rischio d'insuccesso per una società che non si può permettere errori clamorosi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Raga attenzione, questa Atalanta è un pò come l'Udinese di qualche anno fà,
è organizzatissima e i giocatori ben assortiti, questo fà apparire tutti molto più forti di quello che sono nella realtà,
Kessie non lo prenderesti per meno di 20 M ed è un giocatore anonimo, un buon comprimario, ma sopratutto troppo a rischio d'insuccesso per una società che non si può permettere errori clamorosi.

Magari dicevi le stesse cose per Gagliardini. :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>