Il Milan piomba su Banega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
3 milioni????? ma cosa aspetta fester? da bloccare immediatamente. E quello invece sta in brasile a passarsi le vacanze. Maledetto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Intanto non è partito titolare nella partita di Liga contro il Granada...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Intanto non è partito titolare nella partita di Liga contro il Granada...

Per me vale poco e nulla questa cosa. Al Siviglia per politica societaria credo vada bene tenerlo anche fino a fine stagione per poi perderlo a zero, può esser decisivo per un ingresso in europa e di conseguenza di introtiti, lasciarlo partire per qualche milione non gli cambia la vita. Poi se il giocatore punta i piedi è un altro conto, ma credo manco lui frema per muoversi a stagione in corso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 dicembre 2015, il Milan sarebbe piombato sul centrocampista del Siviglia, Banega, che interessa anche alla Juventus. Si profila un derby di mercato tra italiane per il giocatore argentino.

Decisione troppo importante per non affidarla all'allenatore del prossimo anno, chiunque esso sia. Banega mi pare simile per caratteristiche a Bertolacci, e lì occorre invece un giocatore con maggiore presenza fisica per sostenere un centrocampo altrimenti offensivo e leggero. Qui occorre un investimento forte, che e' giusto affidare alla responsabilità di Berlusconi e dell'allenatore che vorrà scegliere. :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Decisione troppo importante per non affidarla all'allenatore del prossimo anno, chiunque esso sia. Banega mi pare simile per caratteristiche a Bertolacci, e lì occorre invece un giocatore con maggiore presenza fisica per sostenere un centrocampo altrimenti offensivo e leggero. Qui occorre un investimento forte, che e' giusto affidare alla responsabilità di Berlusconi e dell'allenatore che vorrà scegliere. :)

Se il prossimo mister avesse potere decisionale sarebbe un passo in avanti enorme e vorrebbe dire ridimensionamento di cravatta gialla, io non ci spero
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Decisione troppo importante per non affidarla all'allenatore del prossimo anno, chiunque esso sia. Banega mi pare simile per caratteristiche a Bertolacci, e lì occorre invece un giocatore con maggiore presenza fisica per sostenere un centrocampo altrimenti offensivo e leggero. Qui occorre un investimento forte, che e' giusto affidare alla responsabilità di Berlusconi e dell'allenatore che vorrà scegliere. :)

Andiamo avanti così, tutti gli anni con pochi milioni e la scusa dell'allenatore da esonerare ce la caviamo con la campagna acquisti. Ormai la storia del posticipiamo gli acquisti per il prossimo allenatore è vecchia e lo hanno capito tutti che è una buffonata... Bisogna spendere, e non fra un anno ma subito! E vedi che se compri uno bravo anche il prossimo allenatore di turno lo fa giocare, certo se compri cardacio o traore è li che fai l'errore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>