Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha perso il derby per Kondogbia e Mauro Suma, direttore di Milan Channel, sempre abbastanza ottimista sulla buona riuscita della trattativa, si è cancellato da Facebook.

Apriamo questo topic per evitare off topic nelle varie sezioni. Preghiamo di mantenere toni civili. Chi non rispetterà il regolamento subirà provvedimenti.
    Stavolta sento di dover andar controcorrente e dire che forse Suma, come tutti noi ''tifosi'', si era veramente illuso e cavalcava l'entusiasmo interiore della passione, pensando che ci sarebbe stato un vero rilancio e avendo conferme su questo fronte. Credo ci sia rimasto molto male dall'epilogo e che neanche lui sapesse che altarini vi fossero dietro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    vabbè, questo la dignità non sa neanche dove sta di casa, non mi stupisce e sinceramente non mi sfiora ciò che fanno sti personaggi inutili

Efferosso
    Ospite
    Del resto non vedo cosa potesse fare.
    Son contento che almeno abbia avuto la dignità di togliersi di mezzo.

Altra gente con la pancia ben più gonfia riuscirebbe a fare lo spaccone anche in una situazione di palta come questa.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Stavolta sento di dover andar controcorrente e dire che forse Suma, come tutti noi ''tifosi'', si era veramente illuso e cavalcava l'entusiasmo interiore della passione, pensando che ci sarebbe stato un vero rilancio e avendo conferme su questo fronte. Credo ci sia rimasto molto male dall'epilogo e che neanche lui sapesse che altarini vi fossero dietro.
    Il problema è che lui è (o meglio, dovrebbe essere) un giornalista. A maggior ragione, del canale tematico del Milan. Dovrebbe dare informazioni e certezze. Non mere illusioni.

Se la gente, poi, disdice l'abbonamento non si lamentassero.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il problema è che lui è (o meglio, dovrebbe essere) un giornalista. A maggior ragione, del canale tematico del Milan. Dovrebbe dare informazioni e certezze. Non mere illusioni.

Se la gente, poi, disdice l'abbonamento non si lamentassero.
    Sì lo so. Tuttavia penso stavolta sia stato differente. Ovvero che gli siano state date conferme poi rivelatesi mere illusioni. A lui dai piani alti gli era stato detto che ormai avevamo in pugno sia Martinez che Kondogbia. Non penso che si sarebbe prestato fino ad un teatrino di simili dimensioni con tanto di inno sapendo poi la figuraccia che vi era dietro l'angolo.

Member
    Con martinez ha toppato...lui stesso ha detto che non era un'annuncio ufficiale...e allora cosa fai a fare questo teatrino...io sono per un mondo dove c'è meritocrazia...chi non è capace o non lo è più dovrebbe alzare i tacchi e andarsene o ci vorrebbe qualcuno che glielo facesse fare...tutto qua...forse però voglio troppo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma personaggio. Il suo problema non è aver sbagliato una previsione di mercato, che ci sta, è il suo bruttissimo modo di porsi che lo rende odioso.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Poveraccio...comunque era meglio Marina

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.