Il Milan perde Kondogbia e Suma si cancella da Facebook.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Eccitarci tutti assieme? Così ha detto? Ahahahahah oddio ragazzi mi sto ribaltando XD
Davvero sembra di essere su scherzi a parte da quanto è paradossale questa situazione. La foto del tuo AD che cammina davanti al ristorante dove gli stanno fregando l'obiettivo di mercato è la scena più ridicola che abbia visto nel calciomercato dai tei di Tevez. Il protagonista è sempre lui: Adriano Galliani.

Ahahahahahahha l'editoriale è qualcosa di abominevole. Dovrebbe andare a suicidarsi dopo oggi. Eh ma stanno arrivando i top players del Bresidente, sisi Baselli, bertolacci e kucka
ahahahahahahah sembrano delle storielle di film comici demenziali e invece è la realtà. Il brescidente, il Condor, il thailandese coi sordi e Suma. Ma che circo è?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono senza parole .. Schifato e umiliato da questa società .
Non ho nulla da dire se non che in una società ONESTA domani mattina ci sarebbero sulla scrivania del presidente la lettera di licenziamento di metà staff e in primis quella di Galliani .
Purtroppo la mia è un utopia perché se l AD ha agito così , da qualche parte ha avuto l input per farlo .


Ripeto , schifo e umiliazione come mai avevo provato da 34 anni a questa parte ( parlando di Milan )
 
I

Iblahimovic

Guest
CH-gsq6WwAAkHOT.png:large
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Comunque oggi si è toccato veramente il fondo. Una dimostrazione di debolezza senza precedenti.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Un pò mi fa pena..gli fanno fare delle figure di melma assurde...e lui sembra il tipo che le figure di melma le prende come fossero applausi...gli piacciono...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Voglio essere il più elegante possibile per non ricevere provvedimenti...

caro Suma sei il più squallido di tutti.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Avesse un pò di dignità presenterebbe una lettera di dimissioni, ma questa gente qui non prende MAI le distanze, non ha il pelo sullo stomaco per farlo: che tristezza!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che essere inferiore. Mi domando come mai nessun familiare o persona a lui vicina sia riuscito a convincerlo di smetterla a comportarsi come un bambino
 

Similar threads

Alto
head>