Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Bannato
    Domani MC è chiuso per lutto? segnale mancante?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Eccitarci tutti assieme? Così ha detto? Ahahahahah oddio ragazzi mi sto ribaltando XD
    Davvero sembra di essere su scherzi a parte da quanto è paradossale questa situazione. La foto del tuo AD che cammina davanti al ristorante dove gli stanno fregando l'obiettivo di mercato è la scena più ridicola che abbia visto nel calciomercato dai tei di Tevez. Il protagonista è sempre lui: Adriano Galliani.
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahha l'editoriale è qualcosa di abominevole. Dovrebbe andare a suicidarsi dopo oggi. Eh ma stanno arrivando i top players del Bresidente, sisi Baselli, bertolacci e kucka
    ahahahahahahah sembrano delle storielle di film comici demenziali e invece è la realtà. Il brescidente, il Condor, il thailandese coi sordi e Suma. Ma che circo è?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sono senza parole .. Schifato e umiliato da questa società .
    Non ho nulla da dire se non che in una società ONESTA domani mattina ci sarebbero sulla scrivania del presidente la lettera di licenziamento di metà staff e in primis quella di Galliani .
    Purtroppo la mia è un utopia perché se l AD ha agito così , da qualche parte ha avuto l input per farlo .

Ripeto , schifo e umiliazione come mai avevo provato da 34 anni a questa parte ( parlando di Milan )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Iblahimovic
    Ospite

Mi spiace molto per i dipendenti di MC, sono milanisti come noi e ci mettono la faccia

Comunque oggi si è toccato veramente il fondo. Una dimostrazione di debolezza senza precedenti.

Member
    Un pò mi fa pena..gli fanno fare delle figure di melma assurde...e lui sembra il tipo che le figure di melma le prende come fossero applausi...gli piacciono...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Voglio essere il più elegante possibile per non ricevere provvedimenti...

caro Suma sei il più squallido di tutti.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Avesse un pò di dignità presenterebbe una lettera di dimissioni, ma questa gente qui non prende MAI le distanze, non ha il pelo sullo stomaco per farlo: che tristezza!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Che essere inferiore. Mi domando come mai nessun familiare o persona a lui vicina sia riuscito a convincerlo di smetterla a comportarsi come un bambino

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.