Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    ''Perché ho rifiutato il Barcellona? Perché mi davano soldi in meno rispetto al PSG. Ho una famiglia da sfamare''.

Ma al Milan ci teneva, sì sì. Quello che ci teneva davvero era Ibrahimovic, ragazzi. E appunto andava impacchettato il solo Thiago, perché Ibra ti regge la squadra da solo a livelli decenti.
    Mi ricordo anche che disse che la sua cessione è stata al 100% una decisione della società.. Sarebbe stato un mercenario se lui avesse spinto per essere ceduto per guadagnare di più.. Ma messo davanti ad un bivio lui ha scelto la strada in cui guadagnava di più, ma la decisione di cederlo è stato solo del Milan, lui non se ne sarebbe mai andato!! Inoltre sono convinto che fosse stato il Milan a spingerlo ad accettare il Psg piuttosto che il Barcellona..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Mi ricordo anche che disse che la sua cessione è stata al 100% una decisione della società.. Sarebbe stato un mercenario se lui avesse spinto per essere ceduto per guadagnare di più.. Ma messo davanti ad un bivio lui ha scelto la strada in cui guadagnava di più, ma la decisione di cederlo è stato solo del Milan, lui non se ne sarebbe mai andato!! Inoltre sono convinto che fosse stato il Milan a spingerlo ad accettare il Psg piuttosto che il Barcellona..
    Uno che ha detto frasi come quella che ho riportato prima non può essere di certo uno che vuole bene al Milan o che non se ne sarebbe mai andato. Contando poi che, ogni anno, pretendeva l'aumento dell'ingaggio. I calciatori che hanno davvero voluto bene al Milan sono altri. Gente come Shevchenko, Rui Costa, Gattuso, Seedorf, Van Basten, Baresi, Maldini, Costacurta, Inzaghi, Nesta ecc... Non di certo lui.

''Perché ho rifiutato il Barcellona? Perché mi davano soldi in meno rispetto al PSG. Ho una famiglia da sfamare''.

Ma al Milan ci teneva, sì sì. Quello che ci teneva davvero era Ibrahimovic, ragazzi. E appunto andava impacchettato il solo Thiago, perché Ibra ti regge la squadra da solo a livelli decenti.
    Ma sei certo di questa dichiarazione? A me sembra di ricordare che lui volesse invece andare al Barca, ma siccome noi dovevamo vendere anche Ibra per fare cassa, il pacchetto Ibra Thiago non potevamo venderlo al Barca per ovvi motivi, e allora li abbiamo dati al PSG, che si prese a malincuore anche Ibra ma voleva solo Thiago... Tanto che la fantomima di Milan Channel che ringraziava il Presidente per aver tenuto Thiago, qualche giorno prima della vendita, era proprio perchè il PSG non voleva anche Ibra ma solo Thiago ed è stato il Milan a convincerli a prenderli tutti e 2....

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ma sei certo di questa dichiarazione? A me sembra di ricordare che lui volesse invece andare al Barca, ma siccome noi dovevamo vendere anche Ibra per fare cassa, il pacchetto Ibra Thiago non potevamo venderlo al Barca per ovvi motivi, e allora li abbiamo dati al PSG, che si prese a malincuore anche Ibra ma voleva solo Thiago... Tanto che la fantomima di Milan Channel che ringraziava il Presidente per aver tenuto Thiago, qualche giorno prima della vendita, era proprio perchè il PSG non voleva anche Ibra ma solo Thiago ed è stato il Milan a convincerli a prenderli tutti e 2....
    Thiago Silva:" Barcellona? Ho rifiutato per i soldi".
    A pagina 2 trovi il resto.

Detto ciò, Thiago Silva non lo voglio soprattutto per questo. Pensiamo a difensori più futuribili e con margini di miglioramento.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Sarebbe un sogno ma non credo che libereranno sia Ibra che Thiago.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Pure questa abbiamo sentito e so che la dichiarazione è vera, ma se la interpreti così vuol dire che capisci solo quel che vuoi capire, troppo comoda.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Sul a non arriverà quest'anno per varie motivazioni. Innanzitutto non ha senso investire per un difensore centrale di quell'etá, nessuno lo farebbe e nemmeno noi. Se rescindesse col PSG ovviamente lo prenderei a occhi chiusi, ma questa è un'eventualità impossibile. "Accontentiamoci" di Hummels.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, ll Milan continua sempre a tenere d'occhio Thiago Silva. Il giocatore, si sa, non ha mai rotto il legame con il suo vecchio club. E sente spesso Adriano Galliani. La società rossonera vorrebbe riportarlo a casa, ma non nell'immediato. Al momento, l'operazione è impossibile. Ma il Milan, in futuro, proverà sicuramente a riacquistare Thiago Silva.
    Tra qualche anno non ci servirebbe più molto. Si tratta solo di propaganda.

mai che si pensa al futuro.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, ll Milan continua sempre a tenere d'occhio Thiago Silva. Il giocatore, si sa, non ha mai rotto il legame con il suo vecchio club. E sente spesso Adriano Galliani. La società rossonera vorrebbe riportarlo a casa, ma non nell'immediato. Al momento, l'operazione è impossibile. Ma il Milan, in futuro, proverà sicuramente a riacquistare Thiago Silva.
    A me comunque mi piacerebbe sapere dal giornalista a che ci serve sapere che tra qualche anno verrà.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.