Il Milan pensa sempre ad Aubameyang

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Aggiornamento di mercato da Niccolò Ceccarini: il Milan, in attesa di ufficializzare Kalinic, tiene sempre vivi i contatti con l'entourage di Aubameyang. Il Milan vuole fare due attaccanti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Piuttosto di prendere due attaccanti di questo calibro ne prenderei solamente 1 tra questi , considerando che abbiamo anche Silva, e mi concentrerei sull'acquisto di un esterno d'attacco rapido e che segni tanto.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ma Ceccarini dice sempre le stesse cosa da ormai qualche giorno, io spero sempre in PEA dato che sembra che dembele possa rimanere a Dortmund, ma oramai non vedo più spiragli...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Due attaccanti... Mah dubito
A meno che Montella non ritenga di poter far giocare PEA anche da attaccante esterno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Aggiornamento di mercato da Niccolò Ceccarini: il Milan, in attesa di ufficializzare Kalinic, tiene sempre vivi i contatti con l'entourage di Aubameyang. Il Milan vuole fare due attaccanti.

Questo dice ogni giorno le stesse cose...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Disco rotto. Riciclano notizie trite e ritrite. Non riesco a capire se siamo fermi sul mercato o meno e mi auguro non finisca tutto con Kalinic ed un centrocampista da panchina perché a quel punto dovremmo davvero sudarci il quarto posto. La partita di ieri sera non deve trarre in inganno , l'avversario era roba da bassissima lega pro
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si ok ma c'è poco da pensare ormai...o ti presenti col cash o nada
 
Alto
head>