Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Si se arrivano i cinesi, non dico di prendere subito un Cristiano Ronaldo, o un Messi, Ibrahimovic sarebbe già ottimo, ma anche un Cavani non sarebbe male... peccato che è seguito già dalla Juventus.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Non mi piace, ma se non altro è un allenatore!

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Pellegrini non mi farebbe balzare dalla sedia, preferireri altri profili. Non condivido quelli che lo giudicano uno scarsone , quest'anno nonostante tutto ha portato il City in semifinale di Champions. Con un ritorno tutto da giocare.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Member
    Io andrei su Donadoni, almeno parliamo di un buon allenatore e di un milanista.

L'importante è rinnovare la squadra e la società.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mentre il Corriere dello Sport in edicola oggi, immagina Lippi sulla panchina del nuovo Milan cinese ( Il nuovo Milan cinese: Lippi manager e Jackson Martinez in attacco. ) per La Gazzetta dello Sport la società rossonera (con i cinesi sempre alla finestra) starebbe pensando all'attuale tecnico del City, Pellegrini, come nuovo allenatore.

Seguiranno i dettagli.
    Ma come fate a considerare un top Pellegrini ? questo vive di rendita dalla semifinale col Villareal nel 2006.
    In ogni caso sto iniziando a preoccuparmi, parlare di allenatori e mercato quando il passaggio di società non ha ancora nulla di concreto genera terrificanti similitudini con lo scorso anno.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ora siamo una squadra di brocchi, l'anno prossimo saremo una squadra di pellegrini... di bene in meglio
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Chi ci sarebbe di libero? Benitez? Lasciamo stare, Hiddink? Bravo ma forse non più giovanissimo, Terim? Ho qualche dubbio, forse i più affidabili ora come ora sono Rodgers, Rudy Garcia, Sampaoli, non saprei altrimenti...

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come sia la situazione contrattule di Vilas Boas? potrebbe essere un nome interessante quello..

Sousa? Mah...la Fiorentina mi è parsa un fuco di paglia..però ha uno stile che mi piace e punta sul gioco
    Mah... Probabilmente in parte hai ragione... Però va tenuto conto del fatto che (come noi) non hanno UNA riserva che sia una... Sousa fa giocare la squadra abbastanza bene e si adatta a tutti i sistemi di gioco, alla Fiorentina ha usato il 3421 che è "abbastanza" desueto . Poi ti ripeto il mio preferito sarebbe Clarence, anche Villas Boas non è che mi faccia impazzire, comunque credo sia sotto contratto con lo Zenit e come abbiamo visto con Spalletti e Witsel sono "un po' " rigidi a trattare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.