Il Milan pensa a Pellegrini nuovo allenatore 2016/2017.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Per carità! Mediocre e sopravvalutato come non mai. Con la squadra che ha il City quest'anno scioccato dai risultati che ha ottenuto, a conferma della sua scarsa competenza.
Per me, in ordine, i migliori, tra quelli più o meno disponibili, sono Emery, Sousa e anche Seedorf
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
ragazzi .. SE va in porto la cessione .. sottolineo il SE .. sentiremo accostato al Milan un allenatore al giorno ..
 
K

kolao95

Guest
Di allenatori top liberi ce n'è solo uno, che peraltro è interista e dovrebbe accasarsi presto allo United, per cui, come ho detto, affiderei a un allenatore che conosca bene il campionato italiano, che sia preparato tatticamente e che sappia gestire lo spogliatoio di una big, Roberto Donadoni. Se dovessimo prendere un allenatore straniero gradirei Emery, che potrebbe vincere la sua terza Europa League consecutiva e potrebbe avere la pancia piena.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Secondo me è tutto inventato, con la cessione di mezzo come si fa a dire chi sarà il nuovo allenatore, non sappiano ancora di preciso chi compra il milan e già si sparano nomi di allenatori e giocatori a caso.
Credo che fino a quando non ci sarà la cessione tutti i nomi accostati al milan siano solo fantamercato.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Pellegrini è un buon allenatore secondo me .
Ma non per le grandi squadre , ma per club medio - alti
A Villareal e Malaga ha fatto eccellenti risultati
Al City ha fatto meglio di Mancini , sia come trofei che come risultati in Champions
Se si vuole fare un Milan da zona CL ci potrebbe stare , vincente no
Gli scarsi sono altri comunque
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
occhio a Luca pellegrini opinionista Mediaset :D..
apparte gli scherzi tutto ciò' e' molto prematuro..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ci vorrebbe un milanista come Paolo Maldini dove serve, nel ruolo di team manager, la catena di trasmissione tra la dirigenza e la squadra, quello che potrebbe e dovrebbe trasmettere il ricordo e l'esempio del Milan del passato alle giovani generazioni, stimolarne il confronto e l'emulazione. Il migliore acquisto per il Milan del domani, quello della risalita verso le stelle. :)

Con questo mi riferivo oltre a Maldini, anche all'allenatore: Deve conoscere il milanismo inteso come modo di vedere il calcio, deve trasmettere ai giocatori cosa significhi indossare la maglia rosso e nera. Con tutto il rispetto per Pellegrini...lui non può capire questo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Villas Boas si è bruciato al chelsea anni fa e non è piu l'allenatore brillante di 5 anni fa.

Pellegrini ne farei a meno, il gioco delle sue squadre non mi piace, e inoltre perdere la premier con quella squadra e il chelsea messo così... via via.

Sousa non sarebbe male.

Ma sono tutti discorsi molto prematuri

Allo zenit si è ripreso e ancheil primo anno con gli Spurs non ha fatto schifo dai..al Chelsea è andato troppo presto e con troppe pressioni (lo special two, nuovo mourinho, etc..)
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
io terrei in considerazione anche garcia.
martinez non lo voglio, se arrivano i china solo uno è da prendere, è alto, svedese e ha un cognome slavo
 

Similar threads

Alto
head>