Il Milan pensa a Pellegrini nuovo allenatore 2016/2017.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mentre il Corriere dello Sport in edicola oggi, immagina Lippi sulla panchina del nuovo Milan cinese ( http://www.milanworld.net/il-nuovo-...kson-martinez-attacco-vt36341.html#post941891 ) per La Gazzetta dello Sport la società rossonera (con i cinesi sempre alla finestra) starebbe pensando all'attuale tecnico del City, Pellegrini, come nuovo allenatore.

Seguiranno i dettagli.
Allenatore immeritatamente assiso nell'empireo dei top, per una carriera andata oltre i suoi effettivi meriti. No, l'allenatore lo decideranno insieme Lippi e Paolo Maldini: come detto altrove, non sottovaluterei uno come Paulo Sousa, il motore della sua prima, grande Juve ('94-'96), e simile a lui per organizzazione tattica e gestione delle risorse umane, sì da esserne in qualche modo l'allievo spirituale. Meglio lui, per ripartire dal basso, e salire. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ci vuole un milanista.
Ci vorrebbe un milanista come Paolo Maldini dove serve, nel ruolo di team manager, la catena di trasmissione tra la dirigenza e la squadra, quello che potrebbe e dovrebbe trasmettere il ricordo e l'esempio del Milan del passato alle giovani generazioni, stimolarne il confronto e l'emulazione. Il migliore acquisto per il Milan del domani, quello della risalita verso le stelle. :)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Ci vorrebbe un milanista come Paolo Maldini dove serve, nel ruolo di team manager, la catena di trasmissione tra la dirigenza e la squadra, quello che potrebbe e dovrebbe trasmettere il ricordo e l'esempio del Milan del passato alle giovani generazioni, stimolarne il confronto e l'emulazione. Il migliore acquisto per il Milan del domani, quello della risalita verso le stelle. :)

Magari, sarebbe la prima cosa da fare richiamarlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Uno dei pochi "big" liberi...
come dicevo ieri si sono già accasati tutti ma io piuttosto di prendere sto scarsone vado su un tecnico italiano mille volte..Donadoni vale 10 pellegrini

In ogni caso io con un milan ristrutturato riproverei Clarence
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Uno dei pochi "big" liberi...
come dicevo ieri si sono già accasati tutti ma io piuttosto di prendere sto scarsone vado su un tecnico italiano mille volte..Donadoni vale 10 pellegrini

In ogni caso io con un milan ristrutturato riproverei Clarence

Anche io riproverei Seedorf, altrimenti Sousa, l'ingegnere proprio no! Non vincere con il City era veramente difficile, e poi come minimo ci troviamo Demichelis e Caballero in squadra e lì potrei veramente prenderla male
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non è una cima ed inoltre ci odia, ha sempre parlato male di noi e ci ha preso in giro, vade retro.
Per me Emery, Hecking o Seedorf
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non hanno ancora firmato la cessione e già si parla di allenatore e campagna acquisti? calma!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Anche io riproverei Seedorf, altrimenti Sousa, l'ingegnere proprio no! Non vincere con il City era veramente difficile, e poi come minimo ci troviamo Demichelis e Caballero in squadra e lì potrei veramente prenderla male

Qualcuno sa come sia la situazione contrattule di Vilas Boas? potrebbe essere un nome interessante quello..

Sousa? Mah...la Fiorentina mi è parsa un fuco di paglia..però ha uno stile che mi piace e punta sul gioco
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Qualcuno sa come sia la situazione contrattule di Vilas Boas? potrebbe essere un nome interessante quello..

Sousa? Mah...la Fiorentina mi è parsa un fuco di paglia..però ha uno stile che mi piace e punta sul gioco

Villas Boas si è bruciato al chelsea anni fa e non è piu l'allenatore brillante di 5 anni fa.

Pellegrini ne farei a meno, il gioco delle sue squadre non mi piace, e inoltre perdere la premier con quella squadra e il chelsea messo così... via via.

Sousa non sarebbe male.

Ma sono tutti discorsi molto prematuri
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io starei alla larga da entrambi (Pellegrini e Jackson Martinez).

Il primo è un allenatore perdente, il secondo un oggetto più che misterioso capace di far bene solo al Porto
 
Alto
head>