Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mentre il Corriere dello Sport in edicola oggi, immagina Lippi sulla panchina del nuovo Milan cinese ( Il nuovo Milan cinese: Lippi manager e Jackson Martinez in attacco. ) per La Gazzetta dello Sport la società rossonera (con i cinesi sempre alla finestra) starebbe pensando all'attuale tecnico del City, Pellegrini, come nuovo allenatore.

Seguiranno i dettagli.
    Allenatore immeritatamente assiso nell'empireo dei top, per una carriera andata oltre i suoi effettivi meriti. No, l'allenatore lo decideranno insieme Lippi e Paolo Maldini: come detto altrove, non sottovaluterei uno come Paulo Sousa, il motore della sua prima, grande Juve ('94-'96), e simile a lui per organizzazione tattica e gestione delle risorse umane, sì da esserne in qualche modo l'allievo spirituale. Meglio lui, per ripartire dal basso, e salire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Ci vuole un milanista.
    Ci vorrebbe un milanista come Paolo Maldini dove serve, nel ruolo di team manager, la catena di trasmissione tra la dirigenza e la squadra, quello che potrebbe e dovrebbe trasmettere il ricordo e l'esempio del Milan del passato alle giovani generazioni, stimolarne il confronto e l'emulazione. Il migliore acquisto per il Milan del domani, quello della risalita verso le stelle.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un milanista come Paolo Maldini dove serve, nel ruolo di team manager, la catena di trasmissione tra la dirigenza e la squadra, quello che potrebbe e dovrebbe trasmettere il ricordo e l'esempio del Milan del passato alle giovani generazioni, stimolarne il confronto e l'emulazione. Il migliore acquisto per il Milan del domani, quello della risalita verso le stelle.
    Magari, sarebbe la prima cosa da fare richiamarlo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Uno dei pochi "big" liberi...
    come dicevo ieri si sono già accasati tutti ma io piuttosto di prendere sto scarsone vado su un tecnico italiano mille volte..Donadoni vale 10 pellegrini

In ogni caso io con un milan ristrutturato riproverei Clarence
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi "big" liberi...
    come dicevo ieri si sono già accasati tutti ma io piuttosto di prendere sto scarsone vado su un tecnico italiano mille volte..Donadoni vale 10 pellegrini

In ogni caso io con un milan ristrutturato riproverei Clarence
    Anche io riproverei Seedorf, altrimenti Sousa, l'ingegnere proprio no! Non vincere con il City era veramente difficile, e poi come minimo ci troviamo Demichelis e Caballero in squadra e lì potrei veramente prenderla male

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non è una cima ed inoltre ci odia, ha sempre parlato male di noi e ci ha preso in giro, vade retro.
    Per me Emery, Hecking o Seedorf

Senior Member L'avatar di Black
    non hanno ancora firmato la cessione e già si parla di allenatore e campagna acquisti? calma!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Anche io riproverei Seedorf, altrimenti Sousa, l'ingegnere proprio no! Non vincere con il City era veramente difficile, e poi come minimo ci troviamo Demichelis e Caballero in squadra e lì potrei veramente prenderla male
    Qualcuno sa come sia la situazione contrattule di Vilas Boas? potrebbe essere un nome interessante quello..

Sousa? Mah...la Fiorentina mi è parsa un fuco di paglia..però ha uno stile che mi piace e punta sul gioco
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come sia la situazione contrattule di Vilas Boas? potrebbe essere un nome interessante quello..

Sousa? Mah...la Fiorentina mi è parsa un fuco di paglia..però ha uno stile che mi piace e punta sul gioco
    Villas Boas si è bruciato al chelsea anni fa e non è piu l'allenatore brillante di 5 anni fa.

Pellegrini ne farei a meno, il gioco delle sue squadre non mi piace, e inoltre perdere la premier con quella squadra e il chelsea messo così... via via.

Sousa non sarebbe male.

Ma sono tutti discorsi molto prematuri

Member L'avatar di Il Genio
    Io starei alla larga da entrambi (Pellegrini e Jackson Martinez).

Il primo è un allenatore perdente, il secondo un oggetto più che misterioso capace di far bene solo al Porto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.