Il Milan pensa a Pandev

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Marchetti: è poco più di una voce di corridoio, un rumor, ma Pandev potrebbe unirsi alla lista dei giocatori per il Milan per il ruolo di ala destra di piede mancino. Voce di mercato Sky.

Aggiornamento: C'è qualche conferma, Pandev non sale in cima alla lista delle ali destre di piede mancino, ma in lista ci sarebbe.

Con Pandev vinciamo la coppa Italia :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Marchetti: è poco più di una voce di corridoio, un rumor, ma Pandev potrebbe unirsi alla lista dei giocatori per il Milan per il ruolo di ala destra di piede mancino. Voce di mercato Sky.

Aggiornamento: C'è qualche conferma, Pandev non sale in cima alla lista delle ali destre di piede mancino, ma in lista ci sarebbe.

Mi tengo Niang.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Vi prego no..Pandev no..L'ho sempre odiato..Pure nei suoi periodi migliori.Giocatorino scarso scarso
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Quando leggo queste news non so se piangere o ridere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,386
Reaction score
20,483
Marchetti: è poco più di una voce di corridoio, un rumor, ma Pandev potrebbe unirsi alla lista dei giocatori per il Milan per il ruolo di ala destra di piede mancino. Voce di mercato Sky.

Aggiornamento: C'è qualche conferma, Pandev non sale in cima alla lista delle ali destre di piede mancino, ma in lista ci sarebbe.

Ormai quando leggo notizie di calciomercato del Milan mi viene in mente qualcosa del genere:

immondizia_2.jpg
 
Alto
head>