Il Milan pensa a Murru, Willems e Santon per la fascia sinistra

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mentre continuano a uscire voci sull'interessamento del Milan per Pasqual, TuttoSport rivela alcuni obiettivi di mercato rossoneri, decisamente più giovani, sempre per il ruolo di terzino sinistro.
Si tratta di Nicola Murru, inserito dal Daily Mail come uno dei dieci giocatori under 20 più forti al mondo, ma che non trova spazio al Cagliari di Zeman.
Un altro obiettivo è Jetro Williams, 20enne del PSV. L'altro è il solito Davide Santon, ancora in forza al Newcastle.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
mi piacciono sia Murru che Willems, sono bravi e giovani, con ampi margini di crescita..Santon ormai lo lascerei dov'è..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Mentre continuano a uscire voci sull'interessamento del Milan per Pasqual, TuttoSport rivela alcuni obiettivi di mercato rossoneri, decisamente più giovani, sempre per il ruolo di terzino sinistro.
Si tratta di Nicola Murru, inserito dal Daily Mail come uno dei dieci giocatori under 20 più forti al mondo, ma che non trova spazio al Cagliari di Zeman.
Un altro obiettivo è Jetro Williams, 20enne del PSV. L'altro è il solito Davide Santon, ancora in forza al Newcastle.

Che ci serva un esterno mancino è un dato di fatto. Murru è un giocatore molto interessante, anche se i sardi faticano sempre tantissimo, storia insegna. Willems è un giocatore dotato di grandissima fisicità, da tanti anni gioca tra i professionisti e nonostante la giovane età gode già di ottima esperienza, quella volta che l'ho visto a San Siro nonostante i suoi limiti mi era piaciuto. Santon è un discreto giocatore, purtoppo non ha rispettato le enormi aspettative che c'erano su di lui, sarebbe comunque un buon innesto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
È già del Real :fuma:

Comunque meglio sta gente di Pasqual

Tra Pasqual e Santon prendo tutta la vita Pasqual.

Non solo perchè l'ex Inter non mi convince in generale ma perchè ci serve assolutamente un mancino.

Willems non lo conosco ma costa soldi....

Forse Murru sarebbe un'idea
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Tra Pasqual e Santon prendo tutta la vita Pasqual.

Non solo perchè l'ex Inter non mi convince in generale ma perchè ci serve assolutamente un mancino.

Willems non lo conosco ma costa soldi....

Forse Murru sarebbe un'idea

Santon sta facendo discreti campionati al New Castle, ne più ne meno. E' un giocatore normalissimo, lo definisco il nuovo Pistone, quei sei mesi da alieno all'Inter sarebbe ora di cominciare a scordarli ragazzi. Insomma, per chi pensa si vada a prendere un grande calciatore per me si sbaglia di grosso. Willems ha una valutazione al massimo di 10 mln, ma secondo me anche meno. Murru sta faticando a giocare a Cagliari, spesso capita ai giovani, dunque credo al Milan giocherebbe addirittura meno, ha davvero senso prenderlo? Ad ogni modo, parliamo appunto di tre scommesse.
 
R

Renegade

Guest
Pasqual è il miglior crossatore laterale italiano da un bel po' ed ha una discreta personalità. Ma credo negli ultimi tempi sia calato abbastanza. Sicuramente non è felice a Firenze, ma se uno come Montella, che non è un Allegri, non lo fa giocare un motivo ci dovrà essere. E non è nulla di comportamentale. Per cui anche per via dell'età mi dirigerei altrove. Tra i citati quello più adatto ed esplosivo potrebbe essere Willems, già adatto a certi palcoscenici. Sicuramente anche Murru non sarebbe male. Santon è da tempo accostato al Milan, se non erro è un suo tifoso, ma non se n'è mai fatto nulla. Non lo trovo affatto scarso ed è anche apposto come persona, quel che vuole Pippo alla fin fine. Se qualcuno arriverà su quella fascia, comunque, sarà sicuramente Pasqual, in quanto gli altri si pagano!

Comunque al di là della trattativa, non credo serva un terzino sinistro al momento. Ci sono già De Sciglio, che ormai non vedo più come laterale destro e Armero. Quel che servirebbe davvero casomai è il terzino destro, visto che riserve di Abate non ne vedo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mentre continuano a uscire voci sull'interessamento del Milan per Pasqual, TuttoSport rivela alcuni obiettivi di mercato rossoneri, decisamente più giovani, sempre per il ruolo di terzino sinistro.
Si tratta di Nicola Murru, inserito dal Daily Mail come uno dei dieci giocatori under 20 più forti al mondo, ma che non trova spazio al Cagliari di Zeman.
Un altro obiettivo è Jetro Williams, 20enne del PSV. L'altro è il solito Davide Santon, ancora in forza al Newcastle.

Con Murru ci scaldi l'acqua, Jetro mio pupillo, Santon non vale i soldi richiesti.
 
Alto
head>