Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    su questo concordo
    Chiunque sia dotato di una qualsivoglia ramificazione cerebrale concorderebbe

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Junior Member L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    251
    Basterebbe seguire un pò il calcio e non limitarsi solo a quello italiano o ai principali campionati europei (visto che per giocatori di questi campionati chiedono cifre astronomiche ed i giocatori di questo livello preferiscono giocare in CL), ma purtroppo noi abbiamo Galliani che già è tanto se conosce il calcio europeo... ad esempio un giocatore che secondo me potrebbe essere preso con poco (ed addirittura non esluderebbe Romagnoli) è, tanto per fare un esempio, Mammana (buom centrale e all'occorrenza anche buon terzino, visto che dobbiamo giocare con De Sciglio e Abate), che insieme a Romagnoli farebbero una ottima coppia per almeno 10 anni...

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,318
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Piuttosto di spenderne 30 per Romagnoli ne spendo 25 per Garay, poco ma sicuro.
    Anche io, non c'è proprio paragone

  5. #54
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,716
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Sarebbe da prendere "con" Romagnoli, che ben completerebbe in difesa. Difensore assiduo nella marcatura, di stazza, non velocissimo, ma che fa benissimo il proprio mestiere. Una certezza nel ruolo. Ha uno stipendio da nababbo in Russia e questo, unitamente al cartellino non da liquidazione, ne fa una operazione più onerosa di quella del giovane romanista. Il Milan ci penserà?
    Di sicuro Galliani gli farà un out out e gli dirà che se vuol venire da noi deve dimezzarsi lo stipendio ....certo che i "nuovi ricchi" entrati nel calcio, arabi e russi, hanno stravolto il tetto ingaggi
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  6. #55
    Ho appena sentito su sportitalia che ...non so per quale motivo...o arriverebbe lui o Witsel dallo Zenit!! Perché pare che entrambi non possano essere acquistati!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.