Il Milan a Parigi per prendere Rabiot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Cosa vuol dire irritare il PSG? Bha, non sò se ridere a questa.

Comunque io rinuncierei a Cerci per lui+Taarabt. Cristante-Rabiot sarebbe una buona coppia a centrocampo
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
il giocatore è in scadenza quindi il PSG potrebbe pensare che vogliamo soffiarglielo a 0. Ma non è così perché noi vorremmo convincerlo prima a rinnovare e poi a venire da noi.
Si ma per farlo rinnovare il Milan deve parlare con il PSG e trattare il prestito, se non vai a Parigi a trattare lui va a 0 e lo prende la juve
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si ma per farlo rinnovare il Milan deve parlare con il PSG e trattare il prestito, se non vai a Parigi a trattare lui va a 0 e lo prende la juve

no, per farlo rinnovare bisogna parlare con lui (e la madre) perché per ora non vuole farlo in quanto al PSG non giocherebbe titolare. E probabilmente noi lo abbiamo contattato proprio per questo motivo, per convincerlo a rinnovare e poi venire da noi, perché poi accordarsi col PSG per il prestito non è un problema.

Ma "ufficialmente" come dice Suma lo neghiamo perché in realtà il PSG potrebbe pensare che gli abbiamo parlato per soffiarglielo a zero. E' un po' contorta la situazione ma a sentire Di Marzio e Suma l'ho interpretata in questo modo.

Suma su Milan Channel: "L'obiettivo primario per il centrocampo è Rabiot. Ma il Milan non vuole irritare il PSG, per questo ieri ufficialmente non siamo stati a Parigi".

.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
no, per farlo rinnovare bisogna parlare con lui (e la madre) perché per ora non vuole farlo in quanto al PSG non giocherebbe titolare. E probabilmente noi lo abbiamo contattato proprio per questo motivo, per convincerlo a rinnovare e poi venire da noi, perché poi accordarsi col PSG per il prestito non è un problema.

Ma "ufficialmente" come dice Suma lo neghiamo perché in realtà il PSG potrebbe pensare che gli abbiamo parlato per soffiarglielo a zero. E' un po' contorta la situazione ma a sentire Di Marzio e Suma l'ho interpretata in questo modo.



.

La domanda è: se lo cerchiamo in prestito biennale senza riscatto il discorso delle titubanze sul rinnovo torna, ma l'operazione è folle, se lo cerchiamo in prestito con obbligo di riscatto l'operazione è corretta, anzi, giustissima, ma il rinnovo non dovrebbe essere problematico per il giocatore, visto che a Parigi non dovrebbe metterci più piede.

La terza via forse è quella del prestito biennale con DIRITTO di riscatto.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Suma su Milan Channel: "L'obiettivo primario per il centrocampo è Rabiot. Ma il Milan non vuole irritare il PSG, per questo ieri ufficialmente non siamo stati a Parigi".

:facepalm:

La Juve ha già l'accordo con il giocatore tra un anno, faranno come con Coman, rendiamoci conto di quanto siamo ridicoli con queste presunte amicizie.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Suma su Milan Channel: "L'obiettivo primario per il centrocampo è Rabiot. Ma il Milan non vuole irritare il PSG, per questo ieri ufficialmente non siamo stati a Parigi".
Non mi aspetto nulla. Sarebbe un buon segnale però, ma non credo lo prenderemo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
Suma su Milan Channel: "L'obiettivo primario per il centrocampo è Rabiot. Ma il Milan non vuole irritare il PSG, per questo ieri ufficialmente non siamo stati a Parigi".

cercheremo in tutti i modi di prenderlo a zero e poi... non riuscendoci... vireremo su Dzemaili all'ultimo giorno

idem succederà con l'esterno ----> l'ultimo giorno si prende Taarabt

ho speranze solo sul centravanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>