Il Milan ora rischia di perdere Jackson Martinez: c'è l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,135
Clamorosa notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Quando sembrava tutto fatto per Jackson Martinez al Milan, ecco l'inserimento a sorpresa dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe deciso di puntare sul colombiano per sostituire Mandzukic finito alla Juve. E Simeone sembra fare sul serio.

Seguiranno aggiornamenti. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-jackson-martinez-e-vicinissimo-al-milan-vt29057-79.html

Dopo la serataccia di ieri sera su kondogbia ero praticamente certo di trovare questa notizia la mattina seguente :facepalm:
Sarebbe veramente un incubo e il de profundis per ogni sogno di rilancio, al di là del mancato arrivo del giocatore in sè sarebbe un segnale negativo quasi definitivo.
 
U

Underhill84

Guest
Stessa storia di Kondogbia.
L'operazione sbandierata ai 4 venti non è chiusa: manca la firma del giocatore, non solo le visite mediche.
Secondo me anche qui stiamo aspettando che entrino i quattrini di Bee o una garanzia che arriveranno.
Perchè Bee (o chi per esso) non intervenga, non si capisce bene, può essere che aspetti la conferma dello stadio oppure che stia giocando sporco. Di fatto non si muove.l
Nel frattempo il giocatore può trattare con chi vuole.
Io mi sono già messo il cuore in pace

Senza visite mediche non fai firmare. Metti che vai a farlo firmare e tra 2 settimane a fine coppa gli fai fare le visite e saltano fuori problemi? ti trovi un giocatore rotto sulle spalle senza possibilità di tornare indietro.
Il problema del Milan è (ammesso che quel che si è letto sia vero) non avere la certezza della parola di JM.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,250
Reaction score
5,588
JM non è ufficiale solo perchè è impegnato in Copa America.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,250
Reaction score
5,588
Senza visite mediche non fai firmare. Metti che vai a farlo firmare e tra 2 settimane a fine coppa gli fai fare le visite e saltano fuori problemi? ti trovi un giocatore rotto sulle spalle senza possibilità di tornare indietro.
Il problema del Milan è (ammesso che quel che si è letto sia vero) non avere la certezza della parola di JM.

Si ma qualcuno non ragiona su ste cose.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo Di Marzio l'Atletico potrebbe far firmare JM senza le visite mediche.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non ci avevo pensato all'Atlético. Aspettiamo dopo la Copa America. Ma secondo me mancano solo le visite mediche.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non c'è nessuna teoria complottistica. Almeno non da parte mia. Io ritengo che Bee entri in società e che non stia affatto giocando sporco. Dico solamente che si aspetta di ufficializzare la cessione delle quote e quindi di incassare soldi freschi dallo stesso per poi chiudere le trattative. Nient'altro.

Il problema non è Bee, è chi ci sta dietro: la Doyen, ormai lo sanno tutti.
E Lucas (doyen) sta toccando con mano le difficoltà del Milan sul mercato, ma non fa nulla per sbloccare la situazione.
Il contratto con Bee è pronto, SB è d'accordo, lo ha anticipato da Lugano. Però tutto rimane ancora in sospeso.
A chi giova? Proviamo a rispondere a questa domanda.
Ovvio, la mia è solo un'ipotesi, una sensazione.
E' possibile sia in corso una guerra per la maggioranza del Milan?
E' possibile che si attenda la conferma per la costruzione dello Stadio perchè tutto si sblocchi?
Lo sapremo col tempo.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Clamorosa notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Quando sembrava tutto fatto per Jackson Martinez al Milan, ecco l'inserimento a sorpresa dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe deciso di puntare sul colombiano per sostituire Mandzukic finito alla Juve. E Simeone sembra fare sul serio.

Seguiranno aggiornamenti. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-jackson-martinez-e-vicinissimo-al-milan-vt29057-79.html

Mi sa tanto di bufala. Se il Milan sapesse dell'Atletico, avrebbe già fatto firmare JM senza visite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>