Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 437

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Senza contare che molto probabilmente un contratto di acquisto già firmato può essere vincolato al superamento delle visite in un momento successivo,come si è visto più di una volta.
    Scemi noi a cascarci.
    Non ci siamo cascati. E' stato voluto. Una volta che il giocatore firma lo devi pagare. Cash. Le visite mediche, tranne rari casi, sono una formalità.
    Dopo la firma però sei vincolato, non puoi tirarti indietro. Il problema è quello. Non ha firmato perché abbiamo i soldi del Monopoli, non quelli veri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Bacca

Quì c'è da uscire pazzi, prendiamola a ridere perchè usciamo veramente pazzi sennò.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Bacca

Quì c'è da uscire pazzi, prendiamola a ridere perchè usciamo veramente pazzi sennò.
    In un primo momento mi ero preoccupato anch'io ma tranquillo che non c'è neanche il pericolo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da kenzepisu Visualizza Messaggio
    Nn so voi ma in tutta sincerità l'operazione JM ho l'impressione che sia tutta fuffa x far partire le aste delle squadre golose di spendere parecchi soldi. Ok ora ci sono soldi freschi x poter imbastire un buon organico però, pensateci bene... 35ml € solo di clausola più stipendio giocatore per x anni. Operazione da nn meno di 50mln. Martinez è un buonissimo attaccante ma nn è un fenomeno. E ha quasi 29 anni suonati. Se il condor deve creare col budget la squadra del futuro dovrà sicuramente garantire al nuovo Milan giovani forti e affamati nn quasi 30enni che nn decollano nel panorama internazionale. Aspetto fiducioso convinto che prima del raduno qlc di buono sarà sicuramente fatto
    Kondogbia è un normale mediano. ..JM ha 29 anni e non è un fenomeno. ..
    io credo che il fondo lo stiamo rischiando anche noi tifosi

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    comunque anche martinez è sfumato. Guarda caso galliani è scomparso. RIdicolo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Kondogbia è un normale mediano. ..JM ha 29 anni e non è un fenomeno. ..
    io credo che il fondo lo stiamo rischiando anche noi tifosi
    .

Mi viene da pensare che Galliani ce lo meritiamo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, si poteva fare un accordo vincolante, un precontratto, hai voglia...
    Questi trucchetti li conoscono molto meglio di noi. Figuriamoci se Galliani, se avesse voluto, non ne avrebbe fatti. La verità è che non si voleva, punto.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La firma di un contratto non è uno scarabocchio su carta igienica. Non c'era nessuna firma, al massimo una stretta di mano con il presidente del Porto e una pacca sulle spalle all'agente del giocatore. Che valgono 0.
    Lo sapeva pure Galliani che non c'era niente di fatto, non è che JM ha tradito o roba del genere.
    Bingo

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    comunque anche martinez è sfumato. Guarda caso galliani è scomparso. RIdicolo.
    Stasera niente cena per il Condor
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Jackson Martinez a un passo dall'Atletico Madrid.
    Inizia ora un duello con la Roma per Bacca.
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Non ci siamo cascati. E' stato voluto. Una volta che il giocatore firma lo devi pagare. Cash. Le visite mediche, tranne rari casi, sono una formalità.
    Dopo la firma però sei vincolato, non puoi tirarti indietro. Il problema è quello. Non ha firmato perché abbiamo i soldi del Monopoli, non quelli veri.
    Intendevo scemi noi tifosi a credere in un nuovo andazzo
    È stato tutto un cinema,ovvio.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    Se JM fa la riserva a Bacca un motivo ci sarà?
    Su questo ti dò ragione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Su questo ti dò ragione
    Bacca è di una scarsezza raccapricciante

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.