Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 437

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    cmq di jackson per ora non si sa nulla..tutto noi stiamo facendo..e poi va be i pagliacci di sportmediaset che cavalcano i rumours che vengono dalla spgna
    L'unica cosa è che stamattina Di Marzio ha detto che il Milan è ottimista perchè ha l'accordo con il Porto e c'è stata una stretta di mano con l'agente ma l'agente mi sembra un po una "bandiera" che va dove tira il vento non mi piace, per me il giocatore non è convinto di venire e sta aspettando altro. Pedullà ha detto ( 2 ore fa) che più tardi darà aggiornamenti ( per me il più affidabile) vediamo, a me di Kondo sinceramente si dispiace ma se le cifre sono confermate erano veramente folli, invece se perdiamo Jm per me perdiamo completamente la faccia.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano (SKY): ''Pare che l'Atletico Madrid possa far firmare un contratto a Jackson Martinez senza che questi consegua le visite mediche. E' un bel rischio se ricordiamo la trattativa Biabiany, ma gli spagnoli sembrano disposti a correrlo''.
    Non devo più essere ottimista perchè porto una sfortuna clamorosa,pure lui è andato tutto sfumato in poche ore.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che stamattina Di Marzio ha detto che il Milan è ottimista perchè ha l'accordo con il Porto e c'è stata una stretta di mano con l'agente ma l'agente mi sembra un po una "bandiera" che va dove tira il vento non mi piace, per me il giocatore non è convinto di venire e sta aspettando altro. Pedullà ha detto ( 2 ore fa) che più tardi darà aggiornamenti ( per me il più affidabile) vediamo, a me di Kondo sinceramente si dispiace ma se le cifre sono confermate erano veramente folli, invece se perdiamo Jm per me perdiamo completamente la faccia.
    JM con questa squadre vale come Destro. Puntellerei prima il centrocampo con due pezzi da 90, e poi prenderei la punta.

Io ho la sensazione che si voglia fare il sacrificio solo per Ibrahimovic.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano (SKY): ''Pare che l'Atletico Madrid possa far firmare un contratto a Jackson Martinez senza che questi consegua le visite mediche. E' un bel rischio se ricordiamo la trattativa Biabiany, ma gli spagnoli sembrano disposti a correrlo''.
    Fuori 2? Beh,bel modo di presentarsi agli occhi di Mihajlovic della dirigenza,non c'è che dire...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    @Blu71 guarda un po'....Cristina Buccino si sta avvicinando a me!Chi lo avrebbe mai detto

P.S: Facciamo un po' d'ironia che è meglio va...

...di fronte a tali figuracce non ci resta che ridere...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Fuori 2? Beh,bel modo di presentarsi agli occhi di Mihajlovic della dirigenza,non c'è che dire...
    Ci colpa anche Mihajlovic, li avesse voluti veramente si sarebbe imposto (come ha fatto Mancini, ma come fama Mihajlovic vale quanto noi rispetto a Mancini). Io dico che Mihajlovic ha le mutande croccanti coi rinnovi di De Jong e la conferma di Muntari, poi se domani dovesse dimettersi avrebbe a vita tutta la mia stima.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ci colpa anche Mihajlovic, li avesse voluti veramente si sarebbe imposto (come ha fatto Mancini, ma come fama Mihajlovic vale quanto noi rispetto a Mancini). Io dico che Mihajlovic ha le mutande croccanti coi rinnovi di De Jong e la conferma di Muntari, poi se domani dovesse dimettersi avrebbe a vita tutta la mia stima.
    Pure la mia,ma saremmo nella melma ancora di più.Non ce lo si può augurare nel modo più assoluto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Zazzaroni su Twitter difende il geometra è dice che la sua unica colpa è quella di essersi fidato di Nelio Lucas .... in pratica il consulente del prossimo secondo azionista della società sta rovinando il mercato del Milan .
    altro giornalaio che non sa nulla e parla a sproposito

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Mamma mia... Se girano così a noi, immagino quanto devon girare a lui. Se non avesse già firmato, non mi meravigliava un suo rifiuto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Gazzetta: Jackson Martinez a un passo dall'Atletico Madrid.
    Inizia ora un duello con la Roma per Bacca.

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.