Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 437

Senior Member L'avatar di 666psycho
    eh ma noi abbiamo il miglior dirigente al mondo @Renegade
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    secondo sportmediaset l'agente non risponde più nenache alle telefonate di Galliani
    Looooool....epicità a livelli altissimi, aulici oserei dire.

E anche questo è perso, avanti il prossimo.
    Comunque che dite lo facciamo saltare sto fester? dai su...è evidente che ormai non gliela fa.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Che vergogna

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    eh ma noi abbiamo il miglior dirigente al mondo @Renegade
    Ho difeso Galliani fino all'ultimo, soprattutto sulla politica dei parametri zero perché era messa in atto per scelte di chi gli stava sopra, ma l'ho sempre colpevolizzato sui teatrini e sui contrattoni. Da un paio di mesetti invece mi sono reso conto che è proprio alla frutta come dirigente e che, ormai, ha dato tutto. E' un guscio vuoto. Sarebbe ora di passare ad altro. Non sono arrabbiato con lui per quanto accaduto perché ritengo ci siano altri motivi (si aspettano i soldi di Bee), tantomeno sono deluso. Sono sincero: a Monaco mi ha fatto profondamente pena. Mi sono sentito male per lui. Se si dimette lo ringrazio perché ha fatto anche cose buone e sarà sempre un pezzo di storia milanista nel bene e nel male. Farebbe la cosa migliore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Atteggiamento vergognoso, che il giocatore non era convinto di venire da noi e che aspettava di meglio si era stra capito.
    Il Milan ha un accordo con Jackson Martinez e il Porto.
    Un giocatore serio rispetta gli impegni presi. Se invece il signor Jackson Martinez vuole fare il Berbatov della situazione, lo dica chiaro e tondo che non è convinto e vada altrove.
    A noi servono giocatori convinti di vestire la maglia rossonera, non dei mangia stipendi. La Juve nel 2011 non prese Aguero ma vinse lo scudetto con Vucinic. Preferisco un Vucinic di oggi piuttosto di uno più forte ma che fa il doppiogioco.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    A sto punto l'unica cosa positiva e che (forse) costringeranno Galliani a dimettersi.
    Ma figurati questo ci seppellisce tutti. Secondo me ha rubato l'anello di Frodo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Adesso però non bolliamo tutti i giocatori come mercenari solo perchè non siamo capaci di prenderli.
    Si sa che comandano solo i soldi e chi offre di più.

Se vogliamo costruire una squadra che vince, ci servono i campioni, mercenari o no che siano, e costano.
    Se vogliamo invece avere una squadra di cuori rossoneri, richiamiamo i vari Maldini, Baresi e Costacurta e allestiamo un'amichevole contro la nazionale cantanti.

Member L'avatar di bmb
    Suma si è cancellato da fb

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: Simeone è ottimista per JM
    Come detto...effetto domino.
    Peccato che molti tifosi non lo capiscano.

Ma tanto abbiamo Rodrigo Ely e il suo procuratore che ci porterà Ibraaah

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ho difeso Galliani fino all'ultimo, soprattutto sulla politica dei parametri zero perché era messa in atto per scelte di chi gli stava sopra, ma l'ho sempre colpevolizzato sui teatrini e sui contrattoni. Da un paio di mesetti invece mi sono reso conto che è proprio alla frutta come dirigente e che, ormai, ha dato tutto. E' un guscio vuoto. Sarebbe ora di passare ad altro. Non sono arrabbiato con lui per quanto accaduto perché ritengo ci siano altri motivi (si aspettano i soldi di Bee), tantomeno sono deluso. Sono sincero: a Monaco mi ha fatto profondamente pena. Mi sono sentito male per lui. Se si dimette lo ringrazio perché ha fatto anche cose buone e sarà sempre un pezzo di storia milanista nel bene e nel male. Farebbe la cosa migliore.
    Utopia...questo essere non ha spina dorsale...molti al suo posto se ne sarebbero scappati..lui invece no...adesso magari si troverà la scusa per i flop jm e kondo e poi ri inizierà con i suoi soliti teatrini...confermerà mexes e bonera e in difesa se non esce nessuno non entra nessuno...a centrocampo rinnova de jong e resta muntari e siamo a posto cosi e poi magari in attacco arriverà il Bacca di turno...nulla a togliere a Bacca ma non si può ne vedere ne sentire con la maglia del Milan...quest'anno però voglio proprio vedere cosa si inventerà dopo la storia del far tornare il Milan sui suoi livelli...continuo a seguire questo teatrino solo per vedere dove arriverà questo essere...poi faranno o no un grande Milan penso che smetto di seguirlo per un pò...ci sono cose e problemi più seri che farsi prendere in giro da questi esseri...

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.