Il Milan ora rischia di perdere Jackson Martinez: c'è l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Tanto gli altarini si scoprono tutti. E' solo questione di giorni. Come Ibra, Daniel Alves, Ancelotti, Kondogbia, che tutti davano per certi. L'unica eresia è credere ancora nel tizio che va girando con la cravatta gialla e che dice di rappresentare il Milan. Gli accordi, se non sono scritti, valgono zero

Aihmè ero uno di quelli che pensava che il gallo fosse bravo coi soldi.Lo pensavo,ma non sono fesso,dopo questo scempio inizio a pensare pure io che sia incapace su tutti i fronti.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Perso pure jackson martinez, adesso puntiamo bacca per perdere pure lui?
L'accordo con il porto c'è, era semplice da trovare perchè bastava dargli 35 milioni e loro erano "obbligati" ad accettare, poi però le trattative vanno chiuse e galliani non lo ha fatto. Io veramente non ho parole, non so davvero cosa dire
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
leva la foto di jm che è andato anche lui. :asd::asd:



al porto frega zero. a loro basta che sganci i soldi della clausola poi stà al giocatore. se c'è l'atletico che paga la clausola stai pur tranquillo che è andato.

non ci crederai ma questa foto ce l'ho praticamente da 3 anni.Quindi,no,anche se non viene al Milan non la tolgo:asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ed anche il buon J.M. è andato, a questo punto mi chiedo come possa rimanere Galliani al proprio posto, una società seria lo esonererebbe dal proprio incarico immediatamente dopo queste settimane assolutamente vergognose.

Ma almeno dicesse chiaro ai tifosi "sentite, il bonifico di Mr. Bee arriverà in tot. tempo, nel frattempo visto che non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere non condurremo nessuna trattativa ma ce ne staremo spaparanzati a mollo a Forte dei Marmi. Voi prendetevi le ferie e non rompete le palle"
Almeno sarebbe sincero, invece niente di niente, è peggio del suo padrone, questo è un cancro nel vero senso della parola, almeno i cancri si possono in qualche modo curare se sono benigni, questo invece è proprio uno di quelli che non se ne va via
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
non ci crederai ma questa foto ce l'ho praticamente da 3 anni.Quindi,no,anche se non viene al Milan non la tolgo:asd:
però togli lui con la maglia del porto e metti quella con lui mentre indossa quella dell'atletico. :pat:

La Repubblica: Jackson Martinez è ad un passo dall'Atletico Madrid. Il Milan ora punterebbe Bacca.

attendo le ottime news che si prospettano di pedullà
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Simeone ha appena detto a tyc sports in argentina che Jackson Martinez vuole andare da loro..

Ma quelli del Atletico Madrid Cerezo e compagnia non erano i grandi amici di Galliani???

Sto vedendo la bellissima e irrepetibile opportunità per cacciare Galliani.

[MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] capisco la tua rabbia ma evita certe parole per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Simeone ha appena detto a tyc sports in argentina che Jackson Martinez vuole andare da loro..

Ma quelli del Atletico Madrid Cerezo e compagnia non erano i grandi amici di Galliani???

Sto vedendo la bellissima opportunità per cacciare Galliani!!!

Come,come!?.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
non e' un problema di soldi ma di appetibilita'
tutti ci hanno visto fare pena in campo
se non puoi chiudere rischi e zacchete....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>