Il Milan ora rischia di perdere Jackson Martinez: c'è l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Clamorosa notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Quando sembrava tutto fatto per Jackson Martinez al Milan, ecco l'inserimento a sorpresa dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe deciso di puntare sul colombiano per sostituire Mandzukic finito alla Juve. E Simeone sembra fare sul serio.

Seguiranno aggiornamenti. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-jackson-martinez-e-vicinissimo-al-milan-vt29057-79.html

Stiamo attenti perché può essere benissimo una panzanata come no, infatti A Bola, in particolare, da quando Pinto da Costa se n'è uscito con "JM ha scelto il Milan" non ha mai battezzato con certezza questa strada, mai, ha parlato di Atletico Madrid anche prima di oggi, prima della cessione di Mandzukic. Forse qualche giornalista è in contatto diretto con JM.
Faccio notare un'altra cosa, Pompeo, quello che parla sempre, non è mai stato indicato come il referente per l'operazione con l'Atletico, anche oggi identificato con Mendes.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Clamorosa notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Quando sembrava tutto fatto per Jackson Martinez al Milan, ecco l'inserimento a sorpresa dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe deciso di puntare sul colombiano per sostituire Mandzukic finito alla Juve. E Simeone sembra fare sul serio.

Seguiranno aggiornamenti. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-jackson-martinez-e-vicinissimo-al-milan-vt29057-79.html

Quest'altra è una trattativa non tanto logica,con la storia delle visite rimandate. Aspettiamo e vediamo,io non ho sensazioni positive e dunque non mi stupirei.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ovviamente.
Non chiudendo le trattative ci si ritrova in queste situazioni.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non scherziamo ragazzi galliani è pappa e ciccia con l'atletico madrid, nell'ultimo mese si saranno incontrati una decina di volte, non farebbero mai uno sgarbo al milan e a galliani. E poi anche gandini ha confermato che mancano solo le visite mediche

A parte che a farsi sti problemi degli sgarbi è solo Galliani,ma poi noi non abbiamo conluso NULLA col giocatore quindi ci sta che un'altra squadra si inserisca.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Stessa storia di Kondogbia.
L'operazione sbandierata ai 4 venti non è chiusa: manca la firma del giocatore, non solo le visite mediche.
Secondo me anche qui stiamo aspettando che entrino i quattrini di Bee o una garanzia che arriveranno.
Perchè Bee (o chi per esso) non intervenga, non si capisce bene, può essere che aspetti la conferma dello stadio oppure che stia giocando sporco. Di fatto non si muove.l
Nel frattempo il giocatore può trattare con chi vuole.
Io mi sono già messo il cuore in pace
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Clamorosa notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Quando sembrava tutto fatto per Jackson Martinez al Milan, ecco l'inserimento a sorpresa dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe deciso di puntare sul colombiano per sostituire Mandzukic finito alla Juve. E Simeone sembra fare sul serio.

Seguiranno aggiornamenti. Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-jackson-martinez-e-vicinissimo-al-milan-vt29057-79.html

che sia reale o mediatico, si chiama effetto domino.
E nel calcio queste cose contano più delle "eeeeeh siamo il Milan".
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Tutto è congelato perché si aspettano i soldi di Bee dopo l'ufficialità di quest'ultimo. Fininvest non vuole anticipare nulla. Ecco perché si è in stallo. Speriamo aspettino o altrimenti salta tutto.

Sono sempre più sicuro che sia così. E' ovvio che in tutte le trattative ci sia qualcosa che non va. Credo che quel qualcosa sia che non c'è disponibilità immediata quindi andiamo a trattare per acquistare in futuro. Ovviamente nel frattempo si inseriscono altre squadre con disponibilità immediata. Se fosse vero quanto sto dicendo, la strategia mediatica di Galliani è da incommensurabile pirla.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Tutto è congelato perché si aspettano i soldi di Bee dopo l'ufficialità di quest'ultimo. Fininvest non vuole anticipare nulla. Ecco perché si è in stallo. Speriamo aspettino o altrimenti salta tutto.
queste sono storie create semplicemente da te e dalle tue supposizioni insieme ad altri utenti..nessuno sa niente
 
R

Renegade

Guest
Stessa storia di Kondogbia.
L'operazione sbandierata ai 4 venti non è chiusa: manca la firma del giocatore, non solo le visite mediche.
Secondo me anche qui stiamo aspettando che entrino i quattrini di Bee o una garanzia che arriveranno.
Perchè Bee (o chi per esso) non intervenga, non si capisce bene, può essere che aspetti la conferma dello stadio oppure che stia giocando sporco. Di fatto non si muove.l
Nel frattempo il giocatore può trattare con chi vuole.
Io mi sono già messo il cuore in pace

Concordo al 100%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>