Il Milan ora rischia di perdere Jackson Martinez: c'è l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Bonaventura è stato preso nelle ultimissime ore di mercato, non c'era nemmeno il tempo di fare le visite mediche. Comunque inizio a preoccuparmi, se perdiamo Martinez è veramente uno scandalo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Di Marzio: l'Atletico Madrid pagherebbe la clausola rescissoria e farebbe firmare Jackson Martinez prima delle visite mediche.
Data l'onerosità dell'operazione, il Milan non intende anticipare la firma del contratto prima delle visite mediche. Il club rossonero resta comunque tranquillo.

Quotiamo le news raga!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
ok ma stiamo parlando,ripeto,di un giocatore perfettamente integro.le visite sarebbero solo una formalità,a meno che non abbia i denti storti.

Scusate è ma vi immaginate cosa succederebbe se, Martinez a contratto già firmato senza fare le visite entrasse gli ultimi minuti di una partita e si rompesse tibia e perone? Ma che figura di palta faremmo? Come dei dilettanti. Io ho sempre saputo che i giocatori che stanno facendo Mondiali Europei o cose del genere vengono trattati prima o dopo la competizione in ogni caso non si fanno visite ed annunci prima della fine della competizione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Di Marzio: l'Atletico Madrid pagherebbe la clausola rescissoria e farebbe firmare Jackson Martinez prima delle visite mediche.
Data l'onerosità dell'operazione, il Milan non intende anticipare la firma del contratto prima delle visite mediche. Il club rossonero resta comunque tranquillo.

Ma come???? Non era nostro??? Nono dovevamo stare tranquilli :fuma:

L'ho detto dall'inizio che con questi personaggi non dobbiamo essere mia tranquilli.

Comunque, mi son stufato di entrambe le trattative ma soprattutto di entrambi i giocatori che si stanno dimostrando dei mercenari assoluti, spero non vengano nessuno dei due.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ma che c'entra bee
mica paghi cash , mesi o anni
se accettassero le proposte non vi fareste domande , tutto li
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: l'Atletico Madrid pagherebbe la clausola rescissoria e farebbe firmare Jackson Martinez prima delle visite mediche.
Data l'onerosità dell'operazione, il Milan non intende anticipare la firma del contratto prima delle visite mediche. Il club rossonero resta comunque tranquillo.

Boh boh vedremo speriamo bene, in una settimana il nostro mercato sta cambiando in modo clamoroso.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Alfredo Pedullà sul suo account di Twitter ha detto ad un tifoso del Milan di stare tranquillo, non credete a tutto quello che scrivono.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Peppe di Stefano di sky era seriamente preoccupato sulla trattativa per martinez. Non ha detto chiaramente che l'abbiamo perso, ma ha fatto capire che l'atletico può seriamente soffiarcelo. In spagna dicono che il giocatore ha accettato la corte di simeone. :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>