Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Su Sky, dopo il mancato arrivo di un regista nel corso del calciomercato, il Milan proverà a recuperare e a rilanciare il regista che ha già in casa: Riccardo Montolivo.

Nel corso della sosta il Milan proverà ad accelerare per recuperare Montolivo già per il derby. Se tutto andrà per il verso giusto, contro l'Inter vedremo Montolivo regista davanti alla difesa e De Jong spostato sull'intermedio.
    Montolivo prima deve recuperare dall'infortunio, il che non è semplice. Per chiunque sarebbe difficile tornare quello di prima. Montolivo purtroppo non può più fare il regista a livello fisico, l'abbiamo ribadito più volte.
    Soprattutto deve giocare affianco a dejong o meglio kucka in un centrocampo a 2.
    Tutto il resto è fantacalcio, e sinisa lo sa bene.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Su Sky, dopo il mancato arrivo di un regista nel corso del calciomercato, il Milan proverà a recuperare e a rilanciare il regista che ha già in casa: Riccardo Montolivo.

Nel corso della sosta il Milan proverà ad accelerare per recuperare Montolivo già per il derby. Se tutto andrà per il verso giusto, contro l'Inter vedremo Montolivo regista davanti alla difesa e De Jong spostato sull'intermedio.
    E Mihajlovic che ne pensa? Non reggerà. Con De Jong mezzala destra perdi la propulsione richiesta nel 4312, e con Montolivo centrale unico la copertura in una zona dove l'Inter sta piazzando testate multiple interessanti. Meglio un noioso 442, coperta di lana quando la sera fa freddo, con i giocatori al proprio ruolo (De Jong-Montolivo o Bertolacci centrali). La linea più breve tra due punti è una retta.

P.S.: Conte in Nazionale sta provando Pirlo, Verratti e Bertolacci o Soriano pacchetto di centrocampo per il 352. Ma pensa te: forse che mantenere ferma la difesa a 4 non è esattamente come recitare il Credo in unum Deum, specie se il Presidente non sgancia i soldi per il centrale o il trequarti del "suo" 4312?

Bannato
    Allora, Montolivo in quella posizione non mi fa impazzire, però è un tentativo che a mio parere vale la pena fare per portare un po' di qualità nella manovra. Sicuramente vorrei vedere anche le mezz'ali più vicine al vertice basso del centrocampo. In questo Milan non mi stanno piacendo molto le spaziature, ma credo e spero sia una delle cose sulle quali sta lavorando Sinisa.

Per ora è un Milan disorganizzato, e chi ne paga le conseguenze più di tutti a mio parere è Bertolacci. Quando la squadra avrà trovato la quadratura mi aspetto che lui torni quello di un anno fa.

Junior Member
    considerando quanto scarso sia il nostro centrocampo, tocca per forza provare a recuperare sto rottame

Miha ha gravi colpe: ha deciso di usare il 4-3-1-2 con De Jong centrale, a cui ha fatto fare il rinnovo e gli ha dato la fascia di capitano. Ora al derby si rimangia tutto per proporre un Montolivo scoppiato? Eppure ne ha avute di settimane per provare delle alternative. Così si mina anche il morale di Nigel, così come starà soffrendo Honda dell'esclusione per l'esperimento Suso.

Junior Member L'avatar di Clarence84
    Ho seri dubbi che Sinisa rischierà Montolivo: non ha fatto una partita intera nel precampionato, sta recuperando da un infortunio e oltretutto non gli piace come giocatore. E lo riesumiamo proprio nel derby?
    De Jong mezzala poi parliamone, nel Milan deve averci giocato un paio di volte ed è stato più inguardabile che al centro; non è il suo ruolo. Lui può rendere discretamente in un centrocampo con due centrali, come giocava al City.

Come ho già detto, a questo punto dobbiamo metterci a 4 e almeno provare De Jong e Bertolacci dove rendono di più; Montolivo è finito. In Italia se non sai reggere un attimo sul piano fisico o sei Pirlo (e lui non lo è) o non sei competitivo.

Non so, il fatto che ieri si siano fatti i nomi di Lulic e Perotti che sono due esterni forse può significare che un pensierino nel giocare col 4-4-2 è stato fatto...

Junior Member
    è la soluzione meno peggiore

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Miha ha gravi colpe: ha deciso di usare il 4-3-1-2 con De Jong centrale, a cui ha fatto fare il rinnovo e gli ha dato la fascia di capitano. Ora al derby si rimangia tutto per proporre un Montolivo scoppiato? Eppure ne ha avute di settimane per provare delle alternative. Così si mina anche il morale di Nigel, così come starà soffrendo Honda dell'esclusione per l'esperimento Suso.
    uh guarda,magari fosse solo quello il problema di Honda..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Allora, Montolivo in quella posizione non mi fa impazzire, però è un tentativo che a mio parere vale la pena fare per portare un po' di qualità nella manovra. Sicuramente vorrei vedere anche le mezz'ali più vicine al vertice basso del centrocampo. In questo Milan non mi stanno piacendo molto le spaziature, ma credo e spero sia una delle cose sulle quali sta lavorando Sinisa.

Per ora è un Milan disorganizzato, e chi ne paga le conseguenze più di tutti a mio parere è Bertolacci. Quando la squadra avrà trovato la quadratura mi aspetto che lui torni quello di un anno fa.
    Bertolacci ad oggi non si capisce se giochi fuori ruolo oppure la maglia del Milan sia troppo pesante per lui. Certo è che nelle prime gare s'è dimostrato tremendamente inadeguato, in tutti i sensi.

Per quanto concerne Montolivo a me è piaciuto solamente quando ha giocato in un centrocampo a due. La coppia De Jong Montolivo a me è piaciuta da sempre. E spero Sinisa ragioni anche su un modulo altertativo, magari provando Bertolacci un pò più avanti. La verità è che con la pochezza di cui disponiamo in mediana ad oggi pensare di giocare con tre centrocampisti per me è un'idea tremenda.

Bannato
    C'è bisogno di commentare? Si sono superati i limiti della decenza.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.