Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Junior Member
    Io lo venderei menez.. Anche per una decina di milioni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Jeremia non si tocca!!!!
    (Mi sa che sono l unico qui che ama Menez)!!!!
    Siamo in due. Sinisa chiede di essere sedotto. È una cosa di testa più che di cuore, con lui. A lui piacciono i tipi da combattimento, fronte alta e maniche arrotolate. Menez deve togliersi quell'aria di superfluo da talento esagerato che si ritrova, e ricordarsi che il calcio si gioca in undici, e c'è sempre un Sinisa negli spogliatoi a ripetere che la vita è breve, specie quando non si passa la palla.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il Milan sta pensando di tenersi Menez. L'attaccante francese, nelle scorse settimane, era stato proposto al Monaco per arrivare a Kondogbia. Ma la trattativa, per le ragioni che si conoscono, saltò. Ora il Milan vuole tenersi Menez. Ed il giocatore domani sarà in ritiro agli ordini di Mihajlovic.
    secondo me più che il Milan vuole tenersi Menez, non c'è nessuno che vuole Menez. Non ha proprio senso tenerlo. Inoltre penso che Sinisa alla prima partita che Menez giocherà alla "sua maniera" gli farà un occhio nero.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non vedo nessun motivo per cedere Menez, almeno finché non si prendono 2/3 attaccanti più forti di lui,
    a oggi resta per distacco il miglior giocatore della rosa.
    .
    E poi io con ibra lo vedrei da dio sinceramente .

Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Menez è così. Se punti su di lui, ti può ripagare con delle belle prestazioni, anche se in maniera discontinua e a discapito del gioco di squadra.
    Se deve essere uno dei tanti, diventa inutile, se non dannoso.
    A me non dispiace, l'anno scorso era forse l'unico motivo per guardare il Milan, e senza di lui chissà dove saremmo arrivati, però, a mio avviso, se abbiamo qualche ambizione, facciamo meglio a monetizzare....
    Stesso discorso per Cerci, che però come talento vale meno della metà di Menez...
    Sono d accordo che menez sia un anarchico in campo.CHe non sia un assist man perchè la palla ce l ha sempre attaccata ai piedi (e spesso con buone ragioni dato che l anno scorso l ha buttata dentro in tutte le maniere)e che alle volte ,quando tutto non gira,si scazza e diventa lezioso,ma parlare di menez che ha rovinato il gioco del milan o che era la causa del non gioco del milan mi sembra troppo.LA colpa di tutto questo era di inzaghi che mettava in campo non 11 leoni ma 11 pecorelle smarrite !!non si vedeva nulla,ne uno schema ne' un impronta di gioco...il nulla cosmico!!poi ti trovi davanti a dialogare con un torres allo stato semi incosciente,honda che vabbè lento come un bradipo buttato in fascia a spingere,elsha che vede la porta e il campo solo alla fine per i due golletti della stagione...io lo capisco menez!!e se non ci fosse stato lui è diego lopez non so dove saremo adesso...sicuramnte non decimi.
    Si diceva così anche di ibra ,che accentrava il gioco ...palla a ibra e via...questo non ë colpa del giocatore ma dell allenatore!!allegri io non lo rimpiangerò mai ,coi sui Fabbri a centrocampo!!ripeto menez non ë un campione ,altrimenti ora sarebbe al real ma io l ho visto molto diverso rispetto agli anni a Roma,per me con una guida può fare bene e con un compagno di reparto come ibra.Qui si parla di due che al calcio sanno giocare ,che hanno delle giocate geniali e imprevedibili.CHe il lavoro sporco lo facciano i centrocampist alla Gattuso e de jong,(di vedere elsha come terzino non ne posso più)e che lascino a certi giocatori la libertà di esprimersi!io lo terrei eccome menez ...uno che abbiamo visto che può risolverti le partite da solo quando gli altri 9 pascolano come pecore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    se rimane sta qui ancora 1 anno poi va via.. figurarsi con la disciplina tattica di Sinisa se questo che si fa i cavoli suoi si trova bene
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Assurdo pensare di vendere Menez, uno che l'anno scorso insieme a Diego Lopez ha retto la baracca, non fosse stato squalificato si sarebbe anche potuto candidare a capocannoniere in una squadra che senza di lui sarebbe arrivata poco sopra la zona retrocessione. In un Milan di qualità che gira bene, aggiungendoci un allenatore come Sinisa, per me può fare un'ottima annata. Sta da vedere che altro acquisto faremo, perchè ora come ora centrocampo e difesa sono da serie B, quindi credo sia davvero stupido asserire che Jeremy sia un solista e che faccia come gira a lui, quando non c'è nessuno che lo serve in profondità o che gli crei spazi per gli inserimenti, quindi è giusto che cerchi la giocata solista che spesso l'anno passato lo ha portato al gol.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il Milan sta pensando di tenersi Menez. L'attaccante francese, nelle scorse settimane, era stato proposto al Monaco per arrivare a Kondogbia. Ma la trattativa, per le ragioni che si conoscono, saltò. Ora il Milan vuole tenersi Menez. Ed il giocatore domani sarà in ritiro agli ordini di Mihajlovic.
    E' il momento perfetto per venderlo e forse qualche pollo che ce lo paga 10 mln come minimo lo possiamo anche trovare.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    In attacco siamo troppi (Bacca, Luiz, Elsha, Niang, Matri, Menez, Cerci) minimo due credo che partano. Se contiamo l'arrivo di Ibra un altro deve fare le valige. Di conseguenza i papabili per l'addio sono Matri, Menez e Cerci.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    In attacco siamo troppi (Bacca, Luiz, Elsha, Niang, Matri, Menez, Cerci) minimo due credo che partano. Se contiamo l'arrivo di Ibra un altro deve fare le valige. Di conseguenza i papabili per l'addio sono Matri, Menez e Cerci.
    Dopo le parole del presidente e di Miha, dubito parta.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.