Il Milan ora non vuole privarsi di Menez

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il Milan sta pensando di tenersi Menez. L'attaccante francese, nelle scorse settimane, era stato proposto al Monaco per arrivare a Kondogbia. Ma la trattativa, per le ragioni che si conoscono, saltò. Ora il Milan vuole tenersi Menez. Ed il giocatore domani sarà in ritiro agli ordini di Mihajlovic.

Si sapeva...
l'ho detto e lo ripeto: la squadra è fatta per 10/11.

:facepalm:

Ma dove vogliamo andare suvvia...:specchio:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Purtroppo Menez è così. Se punti su di lui, ti può ripagare con delle belle prestazioni, anche se in maniera discontinua e a discapito del gioco di squadra.
Se deve essere uno dei tanti, diventa inutile, se non dannoso.
A me non dispiace, l'anno scorso era forse l'unico motivo per guardare il Milan, e senza di lui chissà dove saremmo arrivati, però, a mio avviso, se abbiamo qualche ambizione, facciamo meglio a monetizzare....
Stesso discorso per Cerci, che però come talento vale meno della metà di Menez...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
se lo devono svendere allora ce lo teniamo stretto...certo se arriva un offerta da 12/15 mln mi sa che va...e sarebbe anche giusto...curioso di vedere se cambia atteggiamenti con miha...chi sa...magari ci ritroviamo un giocatore più disciplinato...e con la classe che ha potrebbe essere un valore aggiunto molto importante...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Menez a partita in corso sarebbe devastante... Coppia titolare Ibra-Bacca e riserve Menez-Adriano, é un attacco ATOMICO
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Hanno prolungato Niang e, giustamente secondo me, lo terranno. Hanno preso Bacca e Luiz Adriano. Abbiamo Menez, El Sharaawy e Cerci, per non parlare di Honda e Suso.

Inizio veramente a temere che possano pensare di essere a posto così...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Jeremia non si tocca!!!!
(Mi sa che sono l unico qui che ama Menez)!!!!
 
Alto
head>