Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 173

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Tornando ad Imbula, ma uno che costa 20 milioni, è così un cesso??? Possibile che sia un Gattuso??? Dai io nn ci credo magari scopriamo che alla fine è un discreto giocatore...
    Magari Imbula vincerà il Pallone d'Oro.
    A oggi, prenderlo equivale mediaticamente a comprare uno scarto dell'Inter.
    Il giocatore comunque è valido.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Innanzitutto invito a googlare: IL CAMPIONATO DI IMBULA E KONDOGBIA A CONFRONTO.
    Lì ci sono le statistiche dei due calciatori cui ho accennato nel mio post precedente.
    Dire che Imbula non ha i margini di crescita di Kondogbia è una mera illazione: come fai a dirlo? Hanno la stessa età, 22 anni, giocano nello stesso ruolo (mediano), stessa altezza (1.86 vs. 1,88), in più imbula ha potenziale miglior (vedi statistiche).
    Tra i migliori giocatori del Milan ci sono scarti dell'Inter (Pirlo, Seedorf).
    Costa la metà di Kondo.
    Un centrocampista tecnico ci vuole comunque, anche se avessimo preso Kondo.
    Io lo prenderei, trattando sotto i 20 Mln.
    L'Inter magari si accontenta di Kondo e non punta più su Imbula.
    Il prezzo potrebbe calare...
    Il tuo punto di vista è molto razionale. Ma si basa solo su freddi numeri che non contano quanto l'esterno. Se adoperiamo i numeri allora anche un Kovacic potrebbe risultare più forte di un Pogba, così come i calciatori che hanno vinto di più in confronto a quelli che hanno vinto di meno. Ma ci sono tanti fattori esterni. Le grandi squadre fanno marketing, ma di certo non sono stupide nel cercare un calciatore. Ne comprendono le qualità. Secondo te perché Kondogbia è stato per anni cercato da squadre di un certo livello e di Imbula non si conosceva neanche l'esistenza sino a qualche giorno fa?

Member
    sbaglio o gioca mediano davanti alla difesa??? e sbaglio o a noi invece serve una mezz'ala tecnica???

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Un Muntari più giovane. Pensiamo a prendere dei centrocampisti di QUALITA' per dio

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    certo certo...
    Ah beh una dissertazione assolutamente perfetta e corredata da proposizioni davvero inattaccabili.
    Saliamo a quota 3 "baristi". Per ora tre Juventini, preoccupante.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Il tuo punto di vista è molto razionale. Ma si basa solo su freddi numeri che non contano quanto l'esterno. Se adoperiamo i numeri allora anche un Kovacic potrebbe risultare più forte di un Pogba, così come i calciatori che hanno vinto di più in confronto a quelli che hanno vinto di meno. Ma ci sono tanti fattori esterni. Le grandi squadre fanno marketing, ma di certo non sono stupide nel cercare un calciatore. Ne comprendono le qualità. Secondo te perché Kondogbia è stato per anni cercato da squadre di un certo livello e di Imbula non si conosceva neanche l'esistenza sino a qualche giorno fa?
    .

Intanto ho il supporto dei "freddi numeri", che non è poco.
    Kovacic non sarà più forte di Pogba, ma è un ottimo giocatore. Se ho risorse limitate, compro Kovacic a 30 Mln, anzichè Pogba a 100.
    I fattori esterni contano molto meno di altri "interni". Secondo me il carattere di un giocatore conta più della mediaticità dello stesso. Non conosco il carattere di entrambi, ma può essere che Imbula sia semplicemente meno appariscente di Kondo, ma motivato a giocare con noi.
    Infine, è meglio in giocatore sul mercato di uno che se n'è andato snobbando il Milan.
    Deciderà, spero, Mihailovic.

Junior Member
    è un buon giocatore, da prendere.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Perchè a 20 milioni mi prendo Xhaka o comunque la scelta di giocatori migliori è vasta.
    Come se non bastasse era la seconda scelta dichiarata dell'Inter,uno schifo...
    Io mi prendo sia xhaka che imbula e ho un ottimo centrocampo con Bonaventura a completare il trio.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io mi prendo sia xhaka che imbula e ho un ottimo centrocampo con Bonaventura a completare il trio.
    Se li metti tu i soldi forse è possibile...finchè non comprano giocatori importanti il dubbio che spendano 1 euro in tutto il mercato rimane.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ecco magari... Secondo me siamo un po' prevenuti verso Imbula, solo perchè è uno scarto loro, ma volete mettere prenderlo e scoprire che è molto piu' bravo lui??? Che goduria sarebbe... In fondo se costa 20 milioni non puo' essere Traorè per Dio....

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.