Il Milan ora ci riprova con Imbula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Raga comunque pochi mesi fa l?inter ha preso anche tale Shaquiri dal Bayern. Non hanno per niente le pezze al cul.

Handanovic
Nagatomo Murillo Miranda Santon
Kondogbia Imbula
Shaquiri Hernanes Jovetic (X)
Icardi
per me è uno squadrone, se consideriamo anche che ci sarebbe Guarin e che il mercato non è finito....

Una ottima squadra, non c'e che dire. Direi Brozovic al posto di Imbula. L'Inter spende ora quello che non potrà fare il prossimo anno quando rientra in Europa. Saggio. :)
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Mò pure questo Imfibula? Ma l' ItalMilan? Son tutti stranieri quelli che si sentono. L' ItalMilan sì che è stata una mossa elettorale.

Certo che decidere se votare qualcuno in base al fatto che acquisti calciatori, la dice lunga sia su chi sta al gioco, che l'ideatore di questa genialata. Povera italia!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ci sta riprovando con Imbula, centrocampista del Marsiglia. Il giocatore ha già l'accordo con l'Inter. Ma non ci sono ancora le firme. I rossoneri stanno parlando con il procuratore del calciatore. E' probabile che anche Mihajlovic chiamerà Imbula per convincerlo ad accettare il Milan.

E' ancora derby con l'Inter.

Galliani, inoltre, sempre secondo Di Marzio, proverà ad acquistare Bertolacci dalla Roma.

Adesso scopiazziamo la strategia dell'inter?..ma per favore..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo Pedullà l'Inter ha ritrattato al ribasso per Imbula (prestito con riscatto obbligatorio tra un anno a 18 milioni) ed il Marsiglia non ha accettato. Imbula sfumato per l'Inter.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Oscar Damiani l'altra sera ha lasciato intendere che a suo avviso fosse più forte di Kondogbia.
Io mi chiedo, non è che il procuratore sapeva già qualcosa? E vedi mai che davvero qualcosina da qui viene fuori...

Circa l'Inter, è normale che se ti sveni su Kondogbia poi, forte dell'accordo col giocatore (Imbula), provi a tirare al ribasso con la squadra.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Galliani ti supplico,non sta pippa a sto prezzo!

Perchè sarebbe una pippa scusa? Secondo tutti gli addetti ai lavori è un ottimo giocatore che AL MOMENTO non ha nulla da invidiare a Kondogbia.
Ripeto Top player al Milan non ne vengono dopo l'ennesima figura di Menta ben venga Imbula, ma tanto non prenderemo nemmeno lui.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Oscar Damiani l'altra sera ha lasciato intendere che a suo avviso fosse più forte di Kondogbia.
Io mi chiedo, non è che il procuratore sapeva già qualcosa? E vedi mai che davvero qualcosina da qui viene fuori...

Circa l'Inter, è normale che se ti sveni su Kondogbia poi, forte dell'accordo col giocatore (Imbula), provi a tirare al ribasso con la squadra.

L'Inter aveva un tot per il mercato, con Kondogbia mi sa che hanno tirato un po' troppo sul prezzo e adesso dovranno rimediare da qualche altra parte.
Probabilmente non ci si aspettava questa pazzia da Ausilio e Fassone, perchè di pazzia si parla.
I tifosi dell'Inter sono contenti e fanno bene ad esserlo, però per l'altro cc si torna a parlare di Melo/Motta...i sogni di essere miliardari sono svaniti dopo un paio di giorni??
Qui hanno voluto strafare, ingolositi dal colpo e dal ritorno mediatico che avrebbe avuto, ma alla fine dei conti non so se abbiano fatto bene o meno.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Perchè sarebbe una pippa scusa? Secondo tutti gli addetti ai lavori è un ottimo giocatore che AL MOMENTO non ha nulla da invidiare a Kondogbia.
Ripeto Top player al Milan non ne vengono dopo l'ennesima figura di Menta ben venga Imbula, ma tanto non prenderemo nemmeno lui.

Perchè a 20 milioni mi prendo Xhaka o comunque la scelta di giocatori migliori è vasta.
Come se non bastasse era la seconda scelta dichiarata dell'Inter,uno schifo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma io a sto punto prenderei sto Imbula e ci affiancherei Felipe Melo che ho sempre schifato, ma magari ha voglia di fare bene l'ultima parte di carriere... Per l'attacco l'unica speranza è Dzeko, perchè Bacca non mi convince, Cavani e Ibra sono impossibili, Benzema neanche a parlarne....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>