Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 173

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Raga comunque pochi mesi fa l?inter ha preso anche tale Shaquiri dal Bayern. Non hanno per niente le pezze al cul.

Handanovic
    Nagatomo Murillo Miranda Santon
    Kondogbia Imbula
    Shaquiri Hernanes Jovetic (X)
    Icardi
    per me Ŕ uno squadrone, se consideriamo anche che ci sarebbe Guarin e che il mercato non Ŕ finito....
    Una ottima squadra, non c'e che dire. Direi Brozovic al posto di Imbula. L'Inter spende ora quello che non potrÓ fare il prossimo anno quando rientra in Europa. Saggio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    M˛ pure questo Imfibula? Ma l' ItalMilan? Son tutti stranieri quelli che si sentono. L' ItalMilan sý che Ŕ stata una mossa elettorale.
    Certo che decidere se votare qualcuno in base al fatto che acquisti calciatori, la dice lunga sia su chi sta al gioco, che l'ideatore di questa genialata. Povera italia!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ci sta riprovando con Imbula, centrocampista del Marsiglia. Il giocatore ha giÓ l'accordo con l'Inter. Ma non ci sono ancora le firme. I rossoneri stanno parlando con il procuratore del calciatore. E' probabile che anche Mihajlovic chiamerÓ Imbula per convincerlo ad accettare il Milan.

E' ancora derby con l'Inter.

Galliani, inoltre, sempre secondo Di Marzio, proverÓ ad acquistare Bertolacci dalla Roma.
    Adesso scopiazziamo la strategia dell'inter?..ma per favore..

Secondo PedullÓ l'Inter ha ritrattato al ribasso per Imbula (prestito con riscatto obbligatorio tra un anno a 18 milioni) ed il Marsiglia non ha accettato. Imbula sfumato per l'Inter.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Secondo PedullÓ l'Inter ha ritrattato al ribasso per Imbula (prestito con riscatto obbligatorio tra un anno a 18 milioni) ed il Marsiglia non ha accettato. Imbula sfumato per l'Inter.
    Galliani ti supplico,non sta pippa a sto prezzo!

Member L'avatar di Konrad
    LocalitÓ
    Verona
    Oscar Damiani l'altra sera ha lasciato intendere che a suo avviso fosse pi¨ forte di Kondogbia.
    Io mi chiedo, non Ŕ che il procuratore sapeva giÓ qualcosa? E vedi mai che davvero qualcosina da qui viene fuori...

Circa l'Inter, Ŕ normale che se ti sveni su Kondogbia poi, forte dell'accordo col giocatore (Imbula), provi a tirare al ribasso con la squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Galliani ti supplico,non sta pippa a sto prezzo!
    PerchŔ sarebbe una pippa scusa? Secondo tutti gli addetti ai lavori Ŕ un ottimo giocatore che AL MOMENTO non ha nulla da invidiare a Kondogbia.
    Ripeto Top player al Milan non ne vengono dopo l'ennesima figura di Menta ben venga Imbula, ma tanto non prenderemo nemmeno lui.

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Oscar Damiani l'altra sera ha lasciato intendere che a suo avviso fosse pi¨ forte di Kondogbia.
    Io mi chiedo, non Ŕ che il procuratore sapeva giÓ qualcosa? E vedi mai che davvero qualcosina da qui viene fuori...

Circa l'Inter, Ŕ normale che se ti sveni su Kondogbia poi, forte dell'accordo col giocatore (Imbula), provi a tirare al ribasso con la squadra.
    L'Inter aveva un tot per il mercato, con Kondogbia mi sa che hanno tirato un po' troppo sul prezzo e adesso dovranno rimediare da qualche altra parte.
    Probabilmente non ci si aspettava questa pazzia da Ausilio e Fassone, perchŔ di pazzia si parla.
    I tifosi dell'Inter sono contenti e fanno bene ad esserlo, per˛ per l'altro cc si torna a parlare di Melo/Motta...i sogni di essere miliardari sono svaniti dopo un paio di giorni??
    Qui hanno voluto strafare, ingolositi dal colpo e dal ritorno mediatico che avrebbe avuto, ma alla fine dei conti non so se abbiano fatto bene o meno.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    PerchŔ sarebbe una pippa scusa? Secondo tutti gli addetti ai lavori Ŕ un ottimo giocatore che AL MOMENTO non ha nulla da invidiare a Kondogbia.
    Ripeto Top player al Milan non ne vengono dopo l'ennesima figura di Menta ben venga Imbula, ma tanto non prenderemo nemmeno lui.
    PerchŔ a 20 milioni mi prendo Xhaka o comunque la scelta di giocatori migliori Ŕ vasta.
    Come se non bastasse era la seconda scelta dichiarata dell'Inter,uno schifo...

Ma io a sto punto prenderei sto Imbula e ci affiancherei Felipe Melo che ho sempre schifato, ma magari ha voglia di fare bene l'ultima parte di carriere... Per l'attacco l'unica speranza Ŕ Dzeko, perchŔ Bacca non mi convince, Cavani e Ibra sono impossibili, Benzema neanche a parlarne....

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.