Il Milan oggi incontra il procuratore di Keita. Vicina la firma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
quindi D.Costa+Keita e magari ci aggiungiamo J.Rodriguez...:meco:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
James - Belotti/Costa - Keita

Credo che i nomi per l'attacco siano 3 di questi 4...lo spero più che altro :)

Keita per me arriva perchè se la Juve prende Schick, ha bisogno di esterni importanti, non di un'altra "scommessa" come Keita.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Premium e altri fonti Calenda, procuratore di Keita, sarebbe già da ieri a Milano per trattare col Milan e chiudere l'accordo, vista anche la dura posizione della Lazio (http://www.milanworld.net/lotito-pugno-durissimo-con-keita-alla-juve-non-ci-vai-vt48255.html) e la trattativa oramai fatta tra le due società (http://www.milanworld.net/accordo-milan-lazio-per-biglia-e-keita-50-mln-piu-bonus-vt48241.html). Firma ad un passo?

James - Belotti/Costa - Keita

Credo che i nomi per l'attacco siano 3 di questi 4...lo spero più che altro :)

Keita per me arriva perchè se la Juve prende Schick, ha bisogno di esterni importanti, non di una "scommessa" come Keita.

Tridente un po improbabile purtroppo, a meno che non vendiamo Suso e Donnarumma...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Tridente un po improbabile purtroppo, a meno che non vendiamo Suso e Donnarumma...

E' il tridente di inizio anno Suso - Bacca - Niang evoluto al livello 2.0...come posizione in campo e caratteristiche siamo lì.
Suso per me se ne va...Gigio vedremo, penso rimanga...i soldi ci sono don't worry :ghign:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bene! Per quelli un po scettici perché keita poco deciso...anche nesta non voleva venire da noi e poi sapiamo tutti come è finita!
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Fatemi sognare un secondo:

Suso - D. Costa - Keita

:vengo::vengo::vengo:

Ma infatti senza andare troppo oltre con la mente con James e compagnia cantante, ma ci rendiamo conto cosa sarebbe giocare con quei 3 li davanti?????
Come alternative sulle ali Ghezzal a paramentro 0 e Bonaventura come Jolly fra mezz'ala sinistra e attaccante esterno! Punta di riserva mi va più che bene Lapadula.
A centrocampo altro innesto top (vedi Tolisso) a formare una mediana d'acciaio, e poi dentro un altro difensore centrale di livello, perchè se si rompe Romagnoli o Musacchio non ce li voglio vedere Zapata e Paletta in campo ( non che siano scarsi, ma ragazzi, siamo il MILAN).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>