Il Milan oggi. Come giocherebbe.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
La Gazzetta dello Sport in edicola, riporta la formazione del Milan 2017/2018, ad oggi, dopo i primi quattro colpi in entrata:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Montolivo
Bertolacci
Suso
Andrè Silva
Bonaventura

Ma secondo voi con Galliani...almeno uno tra Sagna e Clichy sarebbe arrivato? O con i terzini eravamo comunque a posto così?
:ZioFester:
 
S

Sotiris

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola, riporta la formazione del Milan 2017/2018, ad oggi, dopo i primi quattro colpi in entrata:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Montolivo
Bertolacci
Suso
Andrè Silva
Bonaventura

Auspico la formazione possa essere questa.

Reina (Plizzari)

Conti
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez

Kessie
Biglia
Fabregas o Modric o comunque un altissimo profilo qui

Suso
Aubameyang o Belotti
Silva
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Per me sarà realisticamente un 4-4-2, 4-2-4, 4-3-3 di questo tipo

Donnarumma (purtroppo credo che alla fine resterà)

Conti
Mustacio
Romagnoli
Rodriguez

Suso
Kessie
Biglia
Bonaventura

Andrè Silva
Kalinic

E devo dire che mi piace molto, praticamente solo Donnarumma, Romagnoli, Suso e Bonaventura dei "vecchi" (tra l'altro, gli unici che avremmo salvato)

Certo potessimo mettere uno più "sostanzioso" al posto di Suso non mi dispiacerebbe
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Per me sarà realisticamente un 4-4-2, 4-2-4, 4-3-3 di questo tipo

Donnarumma (purtroppo credo che alla fine resterà)

Conti
Mustacio
Romagnoli
Rodriguez

Suso
Kessie
Biglia
Bonaventura

Andrè Silva
Kalinic

E devo dire che mi piace molto, praticamente solo Donnarumma, Romagnoli, Suso e Bonaventura dei "vecchi" (tra l'altro, gli unici che avremmo salvato)

Certo potessimo mettere uno più "sostanzioso" al posto di Suso non mi dispiacerebbe

Della tua modificherei solo Leno al posto di donnarumma e il gallo al posto di kalinic
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Per me sarà realisticamente un 4-4-2, 4-2-4, 4-3-3 di questo tipo

Donnarumma (purtroppo credo che alla fine resterà)

Conti
Mustacio
Romagnoli
Rodriguez

Suso
Kessie
Biglia
Bonaventura

Andrè Silva
Kalinic

E devo dire che mi piace molto, praticamente solo Donnarumma, Romagnoli, Suso e Bonaventura dei "vecchi" (tra l'altro, gli unici che avremmo salvato)

Certo potessimo mettere uno più "sostanzioso" al posto di Suso non mi dispiacerebbe

Molto probabile. E per quelli che dicono che non c'è il salto di qualità vi rinfresco un secondo

Donnarumma

Abate
Paletta
Romagnoli
De Sciglio

Montolivo
Kucka
Bonaventura

Suso
Bacca
Deulofeu

Ed ho voluto esagerare, visto che insieme Jack e Deulofeu non hanno nemmeno mai giocato
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A veder bene, nonostante 4 ottimi acquisti non siamo quasi completi proprio un c..... a centrocampo siamo sempre osceni.

Purtroppo è vero con questa squadra lotteremmo per il sesto posto. Ma con Conti e Biglia, ce la giocheremmo per il quarto ne sono certo, anche se dipendiamo troppo dal fatto se Andrè Silva sia un pacco o no...
 
Alto
head>