Il Milan offrirà 3-4 milioni per il riscatto di Taarabt. Honda resta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Peppe Di Stefano, esperto di calciomercato di Sky, parla del mercato del Milan.

"Il Milan offrirà al QPR per Taarabt una somma compresa tra i 3 ed i 4 milioni milioni di euro. La richiesta è di 7 milioni. El Sharawy resterà al Milan. La società rossonera ha dichiarato, lo scorso anno, di aver rifiutato una proposta russa di 40 milioni (Anzhi). Quindi quest'anno non lo cederà. Credo che anche Honda resterà in rossonero. Potrebbe aver pagato l'approccio con il calcio italiano e le differenze con il campionato russo. Ma i tifosi si aspettavano qualcosa di più. Riguardo Rami, la situazione vive una fase di stallo".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Peppe Di Stefano, esperto di calciomercato di Sky, parla del mercato del Milan.

"Il Milan offrirà al QPR per Taarabt una somma compresa tra i 3 ed i 4 milioni milioni di euro. La richiesta è di 7 milioni. El Sharawy resterà al Milan. La società rossonera ha dichiarato, lo scorso anno, di aver rifiutato una proposta russa di 40 milioni (Anzhi). Quindi quest'anno non lo cederà. Credo che anche Honda resterà in rossonero. Potrebbe aver pagato l'approccio con il calcio italiano e le differenze con il campionato russo. Ma i tifosi si aspettavano qualcosa di più. Riguardo Rami, la situazione vive una fase di stallo".

Giusto così


Chi non merita altre chances sono Robinho e Kaka'
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Dipende da chi sarà il prossimo allenatore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ma chi puo ancora essere abbastanza stupido per prestarci qualcuno ?
con o senza diritto, a prezzo gia fissato o a condizioni come il numero di partite giocate?

ci sta distruggendo anche a livello di immagine.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Da Sky: poco fa c'è stato un nuovo contatto tra Galliani e Kia per il riscatto il Taarabt. Il Qpr ha aperto ad uno sconto sui 7 milioni precedentemente pattuiti. Ma il Milan vorrebbe tirare ancora di più il prezzo del marocchino. Galliani spera in una ulteriore riduzione. C'è tempo fino al 31 Maggio. L'AD rossonero è fiducioso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Da Sky: poco fa c'è stato un nuovo contatto tra Galliani e Kia per il riscatto il Taarabt. Il Qpr ha aperto ad uno sconto sui 7 milioni precedentemente pattuiti. Ma il Milan vorrebbe tirare ancora di più il prezzo del marocchino. Galliani spera in una ulteriore riduzione. C'è tempo fino al 31 Maggio. L'AD rossonero è fiducioso.

mamma mia, pezzenti fino alla morte proprio.

non è che vogliono allegarci qualche giocatore magari ? a gennaio doveva andarci zaccardo...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da Sky: poco fa c'è stato un nuovo contatto tra Galliani e Kia per il riscatto il Taarabt. Il Qpr ha aperto ad uno sconto sui 7 milioni precedentemente pattuiti. Ma il Milan vorrebbe tirare ancora di più il prezzo del marocchino. Galliani spera in una ulteriore riduzione. C'è tempo fino al 31 Maggio. L'AD rossonero è fiducioso.

Mamma mia, ma nemmeno io quando gioco alla master league su Pes sono così pezzente sul mercato
 
Alto
head>