Il Milan offre Mexes al Marsiglia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Secondo quanto riportato da France Football, il Milan nelle ultime ore avrebbe offerto il centrale Philippe Mexes all'Olympique Marsiglia. Lo stesso Mexes, però, preferirebbe restare in Serie A. Su di lui è sempre vivo l'interesse della Fiorentina.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sì ma se Alex si fa male (cosa probabilissima) bisogna giocare con Zapata ? :unsure:
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Bisognerà intervenire dietro, anche quando è stato chiamato in causa mexsex non è che abbia dato tutta questa sicurezza dietro.
Poi è chiaro che anche Zapata deve andarsene.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dovrebbe sparire solo per l'ingaggio che prende, un altro che è arrivato a 29 anni e se ne andrà (se dio vuole) a 34 suonati.
Stessa cosa che succederà con "ha la magia nei piedi" Nigel, arrivato a 28 anni e a 31 si è pure fatto rinnovare.
Poi ci si chiede perché non siamo competitivi.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Dovrebbe sparire solo per l'ingaggio che prende, un altro che è arrivato a 29 anni e se ne andrà (se dio vuole) a 34 suonati.
Stessa cosa che succederà con "ha la magia nei piedi" Nigel, arrivato a 28 anni e a 31 si è pure fatto rinnovare.
Poi ci si chiede perché non siamo competitivi.

Mexes al tempo ci stava. Parametro zero e tra i migliori difensori in serie A. Non ha reso come ci si poteva aspettare ma non credo sia stata solo colpa sua. L'ingaggio che prende oggi, ossia un milione e mezzo non mi pare un'eresia. Se cediamo Mexes, non abbiamo un centrale di riserva valido, fai te.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mexes al tempo ci stava. Parametro zero e tra i migliori difensori in serie A. Non ha reso come ci si poteva aspettare ma non credo sia stata solo colpa sua. L'ingaggio che prende oggi, ossia un milione e mezzo non mi pare un'eresia. Se cediamo Mexes, non abbiamo un centrale di riserva valido, fai te.

1,5 per uno che non gioca mai sono troppi, le riserve dovrebbero prendere poco o niente in questo Milan, dovremmo disfarci di tutti quei giocatori che con il Milan non hanno futuro e chiaramente non potrebbero mai dare il 100% alla causa, in sostanza quasi tutti, però se si è arrivati ad una situazione del genere non è neanche colpa mia.
Mexes sono un paio di annetti che avrebbe dovuto lasciare, Zapata pur essendo scarso come la fame è qui da 3 anni, stessa cosa De Jong.
La nostra rovina sono quei giocatori stranieri che tassativamente prendono più del dovuto e più del loro reale valore, se dobbiamo costruire una squadra di livello bisogna puntare su giocatori che si pensa possano avere un futuro qui, non gente demotivata o strapagata.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Se non fosse per i paurosi cali di concentrazione, Mexes sarebbe titolare inamovibile con Romagnoli.
Ma i cali di concentrazione di fatto ce li ha, pertanto che vada pure dove se lo prendono.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
Un centrale a gennaio parte, resta da capire chi tra Mexes ed Ely. Zapata per me se ne va in scadenza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
praticamente restiamo senza centrali... a meno che non se ne sia gia' preso un altro e speriamo valido....
 
K

kolao95

Guest
Lo lascerei andare solo se arrivasse un discreto difensore che faccia la riserva (certo non Ranocchia). Conserverei un discreto ricordo di lui, che ci ha sempre messo la grinta quando ha messo piede in campo e secondo me è molto sottovalutato.
 
Alto
head>