Il Milan offre Mexes al Marsiglia

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
1,5 per uno che non gioca mai sono troppi, le riserve dovrebbero prendere poco o niente in questo Milan, dovremmo disfarci di tutti quei giocatori che con il Milan non hanno futuro e chiaramente non potrebbero mai dare il 100% alla causa, in sostanza quasi tutti, però se si è arrivati ad una situazione del genere non è neanche colpa mia.
Mexes sono un paio di annetti che avrebbe dovuto lasciare, Zapata pur essendo scarso come la fame è qui da 3 anni, stessa cosa De Jong.
La nostra rovina sono quei giocatori stranieri che tassativamente prendono più del dovuto e più del loro reale valore, se dobbiamo costruire una squadra di livello bisogna puntare su giocatori che si pensa possano avere un futuro qui, non gente demotivata o strapagata.

Danny, 1,5mln per uno cui il contratto è scaduto, è stato riacquistato e il giorno dopo hanno provato a cedere alla Fiorentina.
Se gioca poco (e lui ha bisogno di 2-3 partite per ingranare) non è colpa sua
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Secondo quanto riportato da France Football, il Milan nelle ultime ore avrebbe offerto il centrale Philippe Mexes all'Olympique Marsiglia. Lo stesso Mexes, però, preferirebbe restare in Serie A. Su di lui è sempre vivo l'interesse della Fiorentina.

sisi mi raccomando, fiondiamoci su Ranocchia :facepalm:

mi spiace per filippo se va via.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Voglio sognare, voglio Rugani con Alex, Zapata ed Ely come riserve.

P.S: Rodrigo Ely si merita un'altra chance secondo me.
 
Alto
head>