Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003

Il Milan offre De Sciglio alla Juve

Secondo Telelombardia, l'agente di De Sciglio, Giovanni Branchini, ieri ha incontrato Adriano Galliani per parlare del suo assistito: si è deciso di proporre il classe '92 alla Juventus. I rossoneri invece potrebbero chiedere contestualmente Martin Caceres in modo da abbassare il conguaglio economico di De Sciglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Secondo Telelombardia, l'agente di De Sciglio, Giovanni Branchini, ieri ha incontrato Adriano Galliani per parlare del suo assistito: si è deciso di proporre il classe '92 alla Juventus. I rossoneri invece potrebbero chiedere contestualmente Martin Caceres in modo da abbassare il conguaglio economico di De Sciglio.
    ma quale conguaglio economico se de sciglio vale un prezzo con segno negativo?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Abbiamo scarsoni talmente grandi che se li proponi ad altre squadre ti ridono dietro, De Sciglio aldifuori del contesto Milan è come un pesce fuor d'acqua, farebbe la stessa fine di Santon.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    se ce lo pagano più di 5 mln, è grasso che cola.

ma lasciamo caceres dov'è, per carità.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Abbiamo scarsoni talmente grandi che se li proponi ad altre squadre ti ridono dietro, De Sciglio aldifuori del contesto Milan è come un pesce fuor d'acqua, farebbe la stessa fine di Santon.
    Mi pare che in nazionale se la cavi egregiamente però....misteri di Milanello!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Mi pare che in nazionale se la cavi egregiamente però....misteri di Milanello!
    Non vuol dire niente, se uno è forte lo è sia in nazionale sia nel suo club, guarda Pellè che a detta di tutti dovrà andare all'europeo da titolare e non gioca neanche più al Southampton.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    De Sciglio si appresta dunque a diventare il piu' grande terzino destro in Italia degli ultimi 20 anni

Bannato
    De Sciglio se va alla Juve ci mangiamo le mani e anche parecchio,ricordate queste parole.
    è l'ambiente Milan che è malato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    FOLLIA

Alla Juventus non si dà nessuno. Questo diventa Zambrotta se no
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Magari.

Anche se alla Juve dovesse fare benissimo, magari!
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.