Il Milan offre De Sciglio alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
io magari mi sbaglio ma invece penso che gente alla De Sciglio alla Juve farebbe un figurone, come lo stesso lo fa con l'Italia di Conte.
allo stesso modo io penso che gli Evra, gli Sturaro, gli Zaza, i Padoin, gli Asamoah, i Caceres, che comunque alla Juve hanno un ottimo rendimento quando chiamati in causa, al Milan farebbero la figura di De Sciglio....

La penso esattamente come te. Aggiungo che spero ci vada veramente alla Juve e spero che riesca ad esplodere definitivamente.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Ma quale zambrotta....questo è un bidone spaventoso.
Ha più personalità un pesce rosso (con tutto il rispetto).
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Sul media di casa B. dicono che siano stati i gobbi a fare un sondaggio (non ACM a proporlo), e che il Condor abbia opposto un secco no per gennaio, ma per giugno chissà. Allo sbando.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ma quale zambrotta....questo è un bidone spaventoso.
Ha più personalità un pesce rosso (con tutto il rispetto).

Credo che tu sia il classico tifoso che è stato contento del ritorno di Boateng da come parli,se fosse cosi ti ricordo che è solo un ex giocatore di calcio che non corre per più di 15 minuti e che sta al Milan solo perché c'è la Satta e non costava niente.
De Sciglio perlomeno è uno nato e cresciuto nel ambiente Milan ed ha solo 24 anni,non è scarso come voi credete è l'ambiente del Milan che è malato.
Spero vada alla Juve in un ambiente sano e serio dove davvero può esplodere e mostrare quello che ha fatto vedere i primi anni.
Preferisco che facciano giocare gente come lui che comprare giocatori come Vangioni,almeno è Italiano e nato e cresciuto nel Milan ... Tanto voglio dire al terzo posto non ci arriviamo uguale.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Il succo di tutto è che al Milan per questioni X non rende na pippa....
Alla Juventus potrebbe rendere poco o molto.

Se tanto da noi non va...tanto vale cederlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>