Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io magari mi sbaglio ma invece penso che gente alla De Sciglio alla Juve farebbe un figurone, come lo stesso lo fa con l'Italia di Conte.
    allo stesso modo io penso che gli Evra, gli Sturaro, gli Zaza, i Padoin, gli Asamoah, i Caceres, che comunque alla Juve hanno un ottimo rendimento quando chiamati in causa, al Milan farebbero la figura di De Sciglio....
    La penso esattamente come te. Aggiungo che spero ci vada veramente alla Juve e spero che riesca ad esplodere definitivamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te. Aggiungo che spero ci vada veramente alla Juve e spero che riesca ad esplodere definitivamente.
    @er piscio de gatto userebbe lo stesso verbo ma con una fine diversa..

Junior Member
    Ma quale zambrotta....questo è un bidone spaventoso.
    Ha più personalità un pesce rosso (con tutto il rispetto).

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    @er piscio de gatto userebbe lo stesso verbo ma con una fine diversa..
    Ormai mi conoscete bene

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ormai mi conoscete bene
    Ti giuro che quando ho usato quella parola ho pensato proprio a te e mi sono immaginato un tuo commento del tipo "Si, esplodere per aria" ahaha

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ti giuro che quando ho usato quella parola ho pensato proprio a te e mi sono immaginato un tuo commento del tipo "Si, esplodere per aria" ahaha
    Allora attento ad usare il verbo planare quando ti riferisci a pippe rossonere e non.

Member L'avatar di David Gilmour
    Sul media di casa B. dicono che siano stati i gobbi a fare un sondaggio (non ACM a proporlo), e che il Condor abbia opposto un secco no per gennaio, ma per giugno chissà. Allo sbando.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    De Sciglio se va alla Juve ci mangiamo le mani e anche parecchio,ricordate queste parole.
    è l'ambiente Milan che è malato.
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Ma quale zambrotta....questo è un bidone spaventoso.
    Ha più personalità un pesce rosso (con tutto il rispetto).
    Credo che tu sia il classico tifoso che è stato contento del ritorno di Boateng da come parli,se fosse cosi ti ricordo che è solo un ex giocatore di calcio che non corre per più di 15 minuti e che sta al Milan solo perché c'è la Satta e non costava niente.
    De Sciglio perlomeno è uno nato e cresciuto nel ambiente Milan ed ha solo 24 anni,non è scarso come voi credete è l'ambiente del Milan che è malato.
    Spero vada alla Juve in un ambiente sano e serio dove davvero può esplodere e mostrare quello che ha fatto vedere i primi anni.
    Preferisco che facciano giocare gente come lui che comprare giocatori come Vangioni,almeno è Italiano e nato e cresciuto nel Milan ... Tanto voglio dire al terzo posto non ci arriviamo uguale.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Il succo di tutto è che al Milan per questioni X non rende na pippa....
    Alla Juventus potrebbe rendere poco o molto.

Se tanto da noi non va...tanto vale cederlo
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.