Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    FOLLIA

Alla Juventus non si dà nessuno. Questo diventa Zambrotta se no

Si,se va alla Juve esploderà definitivamente ! Il problema non è lui ma l'ambiente Milan che è malato.
    Andate a vedere come gioca Abate e De Sciglio in nazionale e poi capirete cosa voglio dire.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Secondo Telelombardia, l'agente di De Sciglio, Giovanni Branchini, ieri ha incontrato Adriano Galliani per parlare del suo assistito: si è deciso di proporre il classe '92 alla Juventus. I rossoneri invece potrebbero chiedere contestualmente Martin Caceres in modo da abbassare il conguaglio economico di De Sciglio.
    No,mi dispiace,al di là di tutte le valutazioni alla Juve non ce la farei a vederlo,mi rifiuto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Non cambia nulla

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Abbiamo scarsoni talmente grandi che se li proponi ad altre squadre ti ridono dietro, De Sciglio aldifuori del contesto Milan è come un pesce fuor d'acqua, farebbe la stessa fine di Santon.
    io magari mi sbaglio ma invece penso che gente alla De Sciglio alla Juve farebbe un figurone, come lo stesso lo fa con l'Italia di Conte.
    allo stesso modo io penso che gli Evra, gli Sturaro, gli Zaza, i Padoin, gli Asamoah, i Caceres, che comunque alla Juve hanno un ottimo rendimento quando chiamati in causa, al Milan farebbero la figura di De Sciglio....
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Ma chi volete lo voglia dai

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    che andando alla juve, diventerebbe il nuovo Zambrotta è sicuro: lì qualsiasi cesso diventa improvvisamente un fenomeno.

e poi all'epoca fu proprio allegri a lanciarlo.

cmq mi sembra fantamercato, la juve è già almeno 2 stagioni che ha prenotato vrsaljko, poi hanno alex sandro che inizia a ingranare....non vedo cosa se ne facciano di de sciglio.

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Si,se va alla Juve esploderà definitivamente ! Il problema non è lui ma l'ambiente Milan che è malato.
    Andate a vedere come gioca Abate e De Sciglio in nazionale e poi capirete cosa voglio dire.
    Può essere vero, ma Abate continua a fare pena comunque: i piedi non si cambiano, la testa sì
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io magari mi sbaglio ma invece penso che gente alla De Sciglio alla Juve farebbe un figurone, come lo stesso lo fa con l'Italia di Conte.
    allo stesso modo io penso che gli Evra, gli Sturaro, gli Zaza, i Padoin, gli Asamoah, i Caceres, che comunque alla Juve hanno un ottimo rendimento quando chiamati in causa, al Milan farebbero la figura di De Sciglio....
    Condivido in pieno...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

kolao95
    Ospite
    Ormai mi sono rassegnato al fatto che al Milan non potrebbe combinare più nulla. Quindi sia per lui che per noi è meglio che vada, sono sicuro che lì farà il salto di qualità che non è riuscito a fare da noi.

Via via subito

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.