Il Milan offre 3.5 mln per Rami. Molti dubbi sul futuro di Taarabt.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
devo smettere di entrare in questa sezione del forum.... poi la mi ragazza mi domanda sempre perché mi girano i....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
perche non vendiamo i mille cessi che abbiamo in difesa dite ? .. perchè non se li prende nessuno.. chi pagherebbe del denaro ( vero ) a Bonerauncalciatore per giocare a calcio ? chi pagherebbe soldi per far giocare Zapata ? ... vogliamo parlare di Constant ? che dovrebbe dare il camerieri in qualche ristorante invece inspiegabilmente guadagna quando tutti noi messi insieme?

misteri gallianeschi
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
perche non vendiamo i mille cessi che abbiamo in difesa dite ? .. perchè non se li prende nessuno.. chi pagherebbe del denaro ( vero ) a Bonerauncalciatore per giocare a calcio ? chi pagherebbe soldi per far giocare Zapata ? ... vogliamo parlare di Constant ? che dovrebbe dare il camerieri in qualche ristorante invece inspiegabilmente guadagna quando tutti noi messi insieme?

misteri gallianeschi

Piazzare ci si riesce senza problemi...il problema sono gli stipendi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo la Gazza, dall'incontro tra Galliani e Bronzetti nella sede del Milan nella giornata di ieri, sarebbe trapelato che la società rossonera avrebbe offerto 3.5 mln per il riscatto di Adel Rami. Una cifra al di sotto delle aspettative del Valencia ed è quindi difficile aspettarsi una risposta positiva a tal proposta. Però Galliani vuol portare avanti la trattativa con calma, ritenendo tale strategia la miglior possibile (ricordiamo che il diritto di riscatto scade il 19 Maggio). Su Taarabt al contrario c'è molta più incertezza. Infatti il Milan non intende riscattarlo alla cifra concordata (7 mln) e attende dal QPR un corposo sconto. Peraltro il suo riscatto è subordinato a quello di Rami, tenuto conto che il Milan necessita, ed è ben consapevole della cosa, di maggior rinforzi per la fase difensiva.
.
 
Alto
head>