Il Milan non sarà ceduto: 4 indizi fanno una prova

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
1) La calma di Galliani: nonostante la voci insistenti sulla presunta cessione della società, Galliani è tranquillissimo e continua a fare i suoi porci comodi senza problemi. Probabilmente sa che Berlusconi ha già deciso di rifiutare l'offerta.

2) Rinnovo di Montolivo: il """capitano""" del Milan è uno dei giocatori più odiati della rosa, se arrivasse una nuova proprietà sarebbe sicuramente uno dei primi a partire (tanto più che il suo contratto è scaduto). Invece vogliono proporgli un triennale

3) Il riscatto di Balotelli: seriamente, una società nuova di zecca spenderebbe anche solo 10 milioni per un giocatore che ha segnato 2 gol in 2 anni e che è odiato da tutto il popolo rossonero? dai, siamo seri.

4) Montella: è il nome che Berlusconi ha sempre voluto per il Milan.

Insomma, mettetevi il cuore in pace ragazzi, l'idea è quella di andare avanti con il progetto "Ital-Milan" fino a quando Berlusconi e Galliani non si decideranno a tirare le cuoia. ATTACCAREHHHHHHHHHHHHHHHHHH LOL (no, seriamente, dovremo trovarci un nuovo passatempo. Per quanto mi riguarda, vorrei leggere di più in futuro. Qualche autore interessante da consigliarmi?)

PS: Occhio Pasqualino, che secondo me finisci col fare una figura di cioccolata di quelle nucleari, che ti bollano a vita
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Oppure il Milan sarà ceduto ma i cinesi non vogliono mettere un euro per il mercato ma soltanto ripianare i debiti e spremere il marchio Milan in oriente, con Galliani sempre lì a guidarci
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
beh se non sarà ora, la cessione avverrà quando la natura avrà fatto il suo corso. Non credo sia immortale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Oppure il Milan sarà ceduto ma i cinesi non vogliono mettere un euro per il mercato ma soltanto ripianare i debiti e spremere il marchio Milan in oriente, con Galliani sempre lì a guidarci

Ma quando mai?..Ma guarda che i pagliacci sono solo quelli che abbiamo..chiunque nello sport sa che si fanno soldi solo coi grandi nomi...cosa vendi in oriente con scemotelli e mortovivo?
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Oppure il Milan sarà ceduto ma i cinesi non vogliono mettere un euro per il mercato ma soltanto ripianare i debiti e spremere il marchio Milan in oriente, con Galliani sempre lì a guidarci

E come lo spremi il marchio Milan con una squadra che prende 3 pere dal Frosinone? il marchio rende utili se ci sono le vittorie. Che mi fai come De Laurentiis, che crede che gli sponsor e i budget cadano dal cielo per bontà divina?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io sono molto positivo, credo che a differenza degli altri anni l'ItalMilan sia già pronto:

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Poli Montolivo Bertolacci
Boateng
Balotelli Matri

Naturalmente Bonaventura, L. Adriano, Bacca saranno ceduti per pareggiare il bilancio, ma ci stà,
però credo che per raggiungere la Juve occorre prendere anche Izzo e De Maio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io sono molto positivo, credo che a differenza degli altri anni l'ItalMilan sia già pronto:

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Poli Montolivo Bertolacci
Boateng
Balotelli Matri

Naturalmente Bonaventura, L. Adriano, Bacca saranno ceduti per pareggiare il bilancio, ma ci stà,
però credo che per raggiungere la Juve occorre prendere anche Izzo e De Maio.

Mamma mia manco l'Udinese sta messa così male....
 
Alto
head>