Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Mi parli di orgoglio, ma hai descritto un persona con delle capacità mentali ridotte, perché è impensabile che una persona normo dotata mentalmente non si renda conto che continuare con questo trend la gestione del Milan è dannosa sotto tutti i punti di vista anche quello elettorale, parliamo di una persona che negli anni ha sempre sondato l'opinione pubblica in tutti gli aspetti.
    Per me è proprio l'orgoglio che l'ha portato a una condizione di demenza (più della vecchiaia).
    Ed è questo che mi fa rabbrividire: se non c'è contestazione porta avanti le sue folli idee, con l'appoggio del maiale pelato; se viene (pesantemente) bersagliato, come sta succedendo nell'ultimo periodo, pur di non accettare la sconfitta, fa di tutto per dimostrare di aver ragione, anche se tutto e tutti gli remano contro.
    Un tempo c'era l'orgoglio e basta, che ha reso il giocattolino Milan una delle più grandi potenze europee. Poi pian piano la componente della follia ha iniziato ad occupare sempre più spazio (negli anni 2000 B. si limitava a criticare il 4-3-2-1 ancelottiano, ma alla fine il fatto finiva lì; si è arrivati a costruire una squadra italiana, nel momento calcistico italiano peggiore della storia, con allenatori inesperti e/o incompetenti), fino a che non è diventata in tempi odierni la sua caratteristica principale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    1) La calma di Galliani: nonostante la voci insistenti sulla presunta cessione della società, Galliani è tranquillissimo e continua a fare i suoi porci comodi senza problemi. Probabilmente sa che Berlusconi ha già deciso di rifiutare l'offerta.

2) Rinnovo di Montolivo: il """capitano""" del Milan è uno dei giocatori più odiati della rosa, se arrivasse una nuova proprietà sarebbe sicuramente uno dei primi a partire (tanto più che il suo contratto è scaduto). Invece vogliono proporgli un triennale

3) Il riscatto di Balotelli: seriamente, una società nuova di zecca spenderebbe anche solo 10 milioni per un giocatore che ha segnato 2 gol in 2 anni e che è odiato da tutto il popolo rossonero? dai, siamo seri.

4) Montella: è il nome che Berlusconi ha sempre voluto per il Milan.

Insomma, mettetevi il cuore in pace ragazzi, l'idea è quella di andare avanti con il progetto "Ital-Milan" fino a quando Berlusconi e Galliani non si decideranno a tirare le cuoia. ATTACCAREHHHHHHHHHHHHHHHHHH LOL (no, seriamente, dovremo trovarci un nuovo passatempo. Per quanto mi riguarda, vorrei leggere di più in futuro. Qualche autore interessante da consigliarmi?)

PS: Occhio Pasqualino, che secondo me finisci col fare una figura di cioccolata di quelle nucleari, che ti bollano a vita
    5) La gente che continua a crederci...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    1) La calma di Galliani: nonostante la voci insistenti sulla presunta cessione della società, Galliani è tranquillissimo e continua a fare i suoi porci comodi senza problemi. Probabilmente sa che Berlusconi ha già deciso di rifiutare l'offerta.

2) Rinnovo di Montolivo: il """capitano""" del Milan è uno dei giocatori più odiati della rosa, se arrivasse una nuova proprietà sarebbe sicuramente uno dei primi a partire (tanto più che il suo contratto è scaduto). Invece vogliono proporgli un triennale

3) Il riscatto di Balotelli: seriamente, una società nuova di zecca spenderebbe anche solo 10 milioni per un giocatore che ha segnato 2 gol in 2 anni e che è odiato da tutto il popolo rossonero? dai, siamo seri.

4) Montella: è il nome che Berlusconi ha sempre voluto per il Milan.

Insomma, mettetevi il cuore in pace ragazzi, l'idea è quella di andare avanti con il progetto "Ital-Milan" fino a quando Berlusconi e Galliani non si decideranno a tirare le cuoia. ATTACCAREHHHHHHHHHHHHHHHHHH LOL (no, seriamente, dovremo trovarci un nuovo passatempo. Per quanto mi riguarda, vorrei leggere di più in futuro. Qualche autore interessante da consigliarmi?)

PS: Occhio Pasqualino, che secondo me finisci col fare una figura di cioccolata di quelle nucleari, che ti bollano a vita
    Ho una crisi di rigetto da Galliani, se la tiferà lui la sua squadra. Vorrei un onesto Squinzi senza scomodare imperi vari, mi basterebbe tifare una squadra con della dignità,.

Rimango pessimista sulla cessione. Uno perché la settimana scorsa si parlava di un Berlusconi che aveva detto si a vendere ai cinesi, poi si e' corretto il tiro dicendo che l'ok era per un esclusiva e che il tutto sarebbe stato confermato venerdi, poi lunedì (oggi) e ora tra domani e dopodomani. Ma se l'ok c'e' già stato che senso hanno tutti questi rinvii? E poi stiamo pur sempre parlando di un' esclusiva per sedersi sul tavolo a trattare, quindi siamo purtroppo bel lontani dal vedere la luce fuori dal tunnel, sapendo che il nostro Brescidente cambia idea ogni ora e ad esempio una vittoria (remotissima) della coppa Italia potrebbe spingerlo, ad un passo dalle firme, a puntare sull'ItalMilan e a tenersi il giocattolo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Rimango pessimista sulla cessione. Uno perché la settimana scorsa si parlava di un Berlusconi che aveva detto si a vendere ai cinesi, poi si e' corretto il tiro dicendo che l'ok era per un esclusiva e che il tutto sarebbe stato confermato venerdi, poi lunedì (oggi) e ora tra domani e dopodomani. Ma se l'ok c'e' già stato che senso hanno tutti questi rinvii? E poi stiamo pur sempre parlando di un' esclusiva per sedersi sul tavolo a trattare, quindi siamo purtroppo bel lontani dal vedere la luce fuori dal tunnel, sapendo che il nostro Brescidente cambia idea ogni ora e ad esempio una vittoria (remotissima) della coppa Italia potrebbe spingerlo, ad un passo dalle firme, a puntare sull'ItalMilan e a tenersi il giocattolo.
    Io proprio non vi capisco, il forum spruzzava ottimismo da tutti i pori sul traffichino Bee quando sia i media thailandesi che i giornali autorevoli (non il ridicolo Alciato ma fonti come Forbes) lo definivano un ciarlatano squattrinato...adesso che sono coinvolti intermediari importanti e di assoluto livello c'è più pessimismo che nel bunker di Hitler gli ultimi giorni prima della caduta
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Io proprio non vi capisco, il forum spruzzava ottimismo da tutti i pori sul traffichino Bee quando sia i media thailandesi che i giornali autorevoli (non il ridicolo Alciato ma fonti come Forbes) lo definivano un ciarlatano squattrinato...adesso che sono coinvolti intermediari importanti e di assoluto livello c'è più pessimismo che nel bunker di Hitler gli ultimi giorni prima della caduta
    Saro' il primo a festeggiare nel caso tutto quello che ho letto in questi giorni sia vero e che il nano venda ai cinesi, ma in questo momento mi tengo molto cauto su tutte queste news per evitare che poi ci rimanga male, tutto qua.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Credo anche io andrà così. Il primo punto è quello che mi preoccupa di più, quando il cravattaro è tranquillo vuol dire che siamo in brutte acque

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Abbiamo tutti una fottutax paura che questa vendita non venga conclusa.
    Stiamo parlando di investimenti da un intero paese potenza mondiale.
    E il tutto si gioca sulla decisione di Silvio che è ancora combattuto..
    Quindi si.... Ho una paura fottutax
    Paura di svegliarmi l anno prossimo con il progetto Italmilan e tutti i sogni di gloria sfumati.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il Milan è un po' l'autolavaggio di Walter White per Silvio e Galliani. Non gliene frega nulla, ma possono così riciclare, far fare giri strani ai capitali... 8 milioni di commissioni per Ely... non so se ce ne rendiamo conto.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il Milan è un po' l'autolavaggio di Walter White per Silvio e Galliani. Non gliene frega nulla, ma possono così riciclare, far fare giri strani ai capitali... 8 milioni di commissioni per Ely... non so se ce ne rendiamo conto.
    E 4 milioni per Pobbà erano fuori mercato

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.