Il Milan non sarà ceduto: 4 indizi fanno una prova

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E come lo spremi il marchio Milan con una squadra che prende 3 pere dal Frosinone? il marchio rende utili se ci sono le vittorie. Che mi fai come De Laurentiis, che crede che gli sponsor e i budget cadano dal cielo per bontà divina?

È comunque una possibilità che spieghi la contrapposizione tra le voci sulla cessione e i fatti raccapriccianti di oggi

Pure per me non ci sarà nessuna cessione e aspetto con ansia il comunicato con: "il Presidente ancora una volta ha fatto uno sforzo per noi"
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Io sono molto positivo, credo che a differenza degli altri anni l'ItalMilan sia già pronto:

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Poli Montolivo Bertolacci
Boateng
Balotelli Matri

Naturalmente Bonaventura, L. Adriano, Bacca saranno ceduti per pareggiare il bilancio, ma ci stà,
però credo che per raggiungere la Juve occorre prendere anche Izzo e De Maio.

Con una formazione del genere l'anno prossimo finiamo in Serie B
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Comunque alla fine neanche coi cinesi cambierà molto e non torneremo mai a vincere, ergo cosa cambia cedere la proprietà. :fuma:
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
1) La calma di Galliani: nonostante la voci insistenti sulla presunta cessione della società, Galliani è tranquillissimo e continua a fare i suoi porci comodi senza problemi. Probabilmente sa che Berlusconi ha già deciso di rifiutare l'offerta.

2) Rinnovo di Montolivo: il """capitano""" del Milan è uno dei giocatori più odiati della rosa, se arrivasse una nuova proprietà sarebbe sicuramente uno dei primi a partire (tanto più che il suo contratto è scaduto). Invece vogliono proporgli un triennale

3) Il riscatto di Balotelli: seriamente, una società nuova di zecca spenderebbe anche solo 10 milioni per un giocatore che ha segnato 2 gol in 2 anni e che è odiato da tutto il popolo rossonero? dai, siamo seri.

4) Montella: è il nome che Berlusconi ha sempre voluto per il Milan.

Insomma, mettetevi il cuore in pace ragazzi, l'idea è quella di andare avanti con il progetto "Ital-Milan" fino a quando Berlusconi e Galliani non si decideranno a tirare le cuoia. ATTACCAREHHHHHHHHHHHHHHHHHH LOL (no, seriamente, dovremo trovarci un nuovo passatempo. Per quanto mi riguarda, vorrei leggere di più in futuro. Qualche autore interessante da consigliarmi?)

PS: Occhio Pasqualino, che secondo me finisci col fare una figura di cioccolata di quelle nucleari, che ti bollano a vita

Trovo abbastanza normale che la dirigenza continui a seguire la propria linea, e a pianificare il futuro come sempre (male), fino a che il Milan non sarà ceduto. Anche se la trattativa fosse reale, avrebbe senso modificare il proprio comportamento in funzione di una ipotetica cessione, che ad oggi potrebbe avvenire come no? In base alle mie esperienze lavorative, chi occupa una posizione di comando fa ciò che vuole fino all'ultimo secondo disponibile. Dopo, cavoli di chi resta :)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Trovo abbastanza normale che la dirigenza continui a seguire la propria linea, e a pianificare il futuro come sempre (male), fino a che il Milan non sarà ceduto. Anche se la trattativa fosse reale, avrebbe senso modificare il proprio comportamento in funzione di una ipotetica cessione, che ad oggi potrebbe avvenire come no? In base alle mie esperienze lavorative, chi occupa una posizione di comando fa ciò che vuole fino all'ultimo secondo disponibile. Dopo, cavoli di chi resta :)

Non è proprio così, quando si decide di vendere si fa di tutto per lasciare campo libero al nuovo proprietario. Un triennale a Montolivo e il riscatto di Balotelli sarebbero delle imposizioni belle e buone. Lasciate perdere dai, è stato bello sognare ma ora è arrivato il momento di tornare con i piedi per terra
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Comunque alla fine neanche coi cinesi cambierà molto e non torneremo mai a vincere, ergo cosa cambia cedere la proprietà. :fuma:

Ma guarda, se comprassero il Milan e lasciassero Galliani al suo posto non cambierebbe comunque granché
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Un avvocato come la Scala si è messo a fare la ramanzina a Galliani e co. E cosa si mette a fare Galliani? A rinnovare Montolivo e cercare di prendere Balotelli.

Ma vi sembra normale? Stanno sicuramente remando contro. A loro del Milan non frega nulla, dopo aver dato tanti successi ora si mettono contro i tifosi e tutti. Della serie il Milan è loro non dei tifosi.

Una vergogna.

Il Milan tornerà ai tifosi quando Berlusconi morirà.
Non so che dirvi, tenete duro altri 10 anni
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Un avvocato come la Scala si è messo a fare la ramanzina a Galliani e co. E cosa si mette a fare Galliani? A rinnovare Montolivo e cercare di prendere Balotelli.

Ma vi sembra normale? Stanno sicuramente remando contro. A loro del Milan non frega nulla, dopo aver dato tanti successi ora si mettono contro i tifosi e tutti. Della serie il Milan è loro non dei tifosi.

Una vergogna.

Il Milan tornerà ai tifosi quando Berlusconi morirà.
Non so che dirvi, tenete duro altri 10 anni

Temo che questa sia la realtà dei fatti. Su una cosa però possiamo consolarci: con una gestione come questa il Milan non durerà altri 10 anni. Probabilmente si arriverà al fallimento prima del 2020
 
Alto
head>