Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    L'ho giÓ detto, non sono burocratici i motivi ma economici. Giustamente chi vende non ci mette una lira sul mercato e chi ancora non ha comprato nemmeno
    Giustamente se chiudono a settembre senza fare mercato Berlusconi impolpa ai cinesi 750 milioni per una squadra che dovrÓ lottare per non retrocedere..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Siamo in pieno calciomercato e il Milan non pu˛ fare acquisti. Secondo quanto riportato da Sky, fino alla firma del preliminare (che continua ad essere rimandata di settimana in settimana NDR) la societÓ rossonera Ŕ costretta a restare praticamente ferma sul mercato. Si possono bloccare giocatori ma gli acquisti non possono essere finalizzati.
    E Lapadula?
    Big Trouble in Little China

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    Newcastle
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Giustamente se chiudono a settembre senza fare mercato Berlusconi impolpa ai cinesi 750 milioni per una squadra che dovrÓ lottare per non retrocedere..
    Secondo te uno che vende ci spende altri soldi? Non lo fa da anni, figurati adesso

Che questo mercato fosse un mercato da pezzenti ormai si sapeva
    Vedremo sti cinesi la prossima estate forse, visto che vedrete che a gennai ci saranno ancora problemi

Member L'avatar di martinmilan
    LocalitÓ
    Verona
    Domandatevi:

Galliani va a trattare Musacchio e Pjaca senza sapere se ha manco i soldi in mano e se si fa il preliminare???Non credo proprio.
    Evidentemente il preliminare Ŕ giÓ stato firmato altrimenti non imbastisci trattative da 45-50 milioni complessivi senza avere la sicurezza scritta

LocalitÓ
    Newcastle
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Domandatevi:

Galliani va a trattare Musacchio e Pjaca senza sapere se ha manco i soldi in mano e se si fa il preliminare???Non credo proprio.
    Evidentemente il preliminare Ŕ giÓ stato firmato altrimenti non imbastisci trattative da 45-50 milioni complessivi senza avere la sicurezza scritta
    Aridaje.

i soldi delle cessioni

E comunque 45-50 milioni complessivi de che? Chi ti ha detto che verranno presi tutti quelli trattati? Ammesso che siano stati trattati veramente poi

LocalitÓ
    Verona
    Aridaje.

i soldi delle cessioni

E comunque 45-50 milioni complessivi de che? Chi ti ha detto che verranno presi tutti quelli trattati? Ammesso che siano stati trattati veramente poi
    Ari-ridaje..Galliani da quanto ho sempre visto fino ad oggi quando si muove in viaggi oltreitalia lo fa solo per cercare di chiudere.I fatti passati ad oggi dimostrano questo,io mi baso su quello.E io non vedo cessioni in vista nŔ tantomeno soldi giÓ disponibili di cessioni...
    P.s. chi ti dice che non vengano presi tutti quelli trattati? se hai solo un budget derivante dalla cessione di bacca perchŔ tratta zielinsky pjaca sosa e musacchio senza avere soldi??? L'ipotesi preliminare giÓ firmato Ŕ pi¨ verosimile della tua..

LocalitÓ
    Newcastle
    Ari-ridaje..Galliani da quanto ho sempre visto fino ad oggi quando si muove in viaggi oltreitalia lo fa solo per cercare di chiudere.I fatti passati ad oggi dimostrano questo,io mi baso su quello.E io non vedo cessioni in vista nŔ tantomeno soldi giÓ disponibili di cessioni...
    Ma cercare di chiudere cosa, che non chiude mai nulla? Non c'Ŕ alcun fatto che dimostra la tua tesi. E' inutile che ripeti la solfa di prima, non c'entra nulla il fatto che stia trattand quelli, non ha alcuna certezza che vengano presi tutti e stop

LocalitÓ
    Verona
    Ma cercare di chiudere cosa, che non chiude mai nulla? Non c'Ŕ alcun fatto che dimostra la tua tesi. E' inutile che ripeti la solfa di prima, non c'entra nulla il fatto che stia trattand quelli, non ha alcuna certezza che vengano presi tutti e stop
    GiÓ...ma esistono le mail...L'anno scorso si Ŕ mosso per jacskon e Kondogbia per cercare di chiudere non vedo perchŔ quest'anno dovrebbe essere differente la storia.Si Ŕ mosso per Pjaca e Musacchio andando direttamente lÓ...per me vuol dire che sa giÓ di avere quei soldi...poi tu pensala come vuoi ma di certo la veritÓ non ce l'hai in pugno tu ne io,questo Ŕ certo...

Amministratore L'avatar di Admin
    GiÓ...ma esistono le mail...L'anno scorso si Ŕ mosso per jacskon e Kondogbia per cercare di chiudere non vedo perchŔ quest'anno dovrebbe essere differente la storia.Si Ŕ mosso per Pjaca e Musacchio andando direttamente lÓ...per me vuol dire che sa giÓ di avere quei soldi...poi tu pensala come vuoi ma di certo la veritÓ non ce l'hai in pugno tu ne io,questo Ŕ certo...
    @martinmilan stai riempiendo tutti i topic con questa tua tesi che non ha alcun riscontro. Abbiamo capito il tuo pensiero.

Ora basta, per˛.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.