Il Milan non può fare acquisti fino alla firma del preliminare.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pure Campopiano ha confermato che fino a che non firmano il preliminare non faranno acquisti, perlomeno non di spessore.

Galliani al solito è il parafulmine perfetto, tutti a guardare lui quando non si nota che c'è una proprietà che nemmeno il "rischio" di far e un investimento su un giocatore forte che poi eventualmente le "resterebbe sul groppone" si vuol prendere.

Galliani (che non voglio difendere) se farà i suoi soliti magheggi li farà più avanti, ora non è certo lui che continua da un mese a spostare le date di una cessione e ha 0 euro di budget a disposizione.

Hai perfettamente ragione... Attuale società = budget 0
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Giusto per fare due conti.
Ma se dei cinesi con meno potenzialità di acquisto dei nostri compratori possono dare 19 milioni (avete capito bene) di euro a Pellè a stagione, altro che 400 milioni in due anni di mercato io mi aspetto messi ronaldo e bale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per Pjaca, Musacchio e Zielinski bisogna aspettare i cinesi mangiabambini che bloccano il mercato.
Però il mega rinnovo a Montolivo l'hanno fatto infischiandosene di tutto e tutti.

In parole povere quando vogliono farsi i loro porci comodi se ne infischiano di tutti, con la scusa che "l'operazione era già fatta/ i soldi li abbiamo presi dalla cessione di El Shaarawy". Se non vogliono cacciare la grana danno la colpa ai cinesi che bloccano il mercato per la mancata firma del preliminare.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Giusto per fare due conti.
Ma se dei cinesi con meno potenzialità di acquisto dei nostri compratori possono dare 19 milioni (avete capito bene) di euro a Pellè a stagione, altro che 400 milioni in due anni di mercato io mi aspetto messi ronaldo e bale.

anche a me non torna: quando saltò fuori ad aprile (sigh... aprile...) che c'erano questi fantomatici cinesi, si ipotizzava che se avessero voluto ti compravano chi volevano, che c'era dietro lo stato cinese, che era un discorso di marketing pazzesco... e adesso nulla?
Ho capito che aspettano che si firmi 'sto preliminare, ma di questo passo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
A me pare che galliani stia preparando due tipi di mercato : il mercato dei cinesi e quello dei cessi.
Gli unici tesseramenti fatti potrebbero andar bene in entrambe le ipotesi. Ciò che mi fa preoccupare è che dopo i primi giorni nei quali venivano fuori grossi nomi che facevano sognare tutti , negli ultimi giorni i cessi sono tornati ad aleggiare su milanello. Sosa, lasagna.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Però un bel rinnovo a Montolivo e l'acquisto del super Lapadula non avevano bisogno della firma dei cinesi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
C'è qualche trequartista o centrocampista "di qualità.." o difensore centrale al caso nostro da prendere coi soldi di Verdi (1,5 mln)? Tanto ormai è chiaro l'autofinanziamento.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
3 milioni residui dal pagamento di ElSha sottratti i 10 pagati per Lapadula. Cessione di Verdi a 1,5 milioni e....

...unica offerta reale al Besiktas di 4 milioni per..."Messi" Sosa...

:vaffa:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'ho già detto, non sono burocratici i motivi ma economici. Giustamente chi vende non ci mette una lira sul mercato e chi ancora non ha comprato nemmeno
 

Similar threads

Alto
head>