Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da EccezZziunale Visualizza Messaggio
    ; molto probabilmente Inzaghi ad inizio campionato dovrą cambiare modulo per riuscire ad inserirlo.
    Magari, col centrocampo a tre non andiamo da nessuna parte...a meno che proprio Taraabt non diventi una mezzala (mia idea personale)
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    E' un affare per il giocatore tornare al Milan....e ho detto tutto
    dai anche per noi non č male.. non č che sia proprio male

Senior Member L'avatar di Albijol
    Nel Milan di Seedorf in tutte le partite in cui Taraabt non č partito titolare abbiamo giocato da cani, e non abbiamo quasi mai vinto. Ci sarą un motivo no?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

mi sembra evidente č stato scaricato dal fullham , scaricato dal qpr , pur essendo sul mercato nessuno č interessato , con queste premesse potrebbe al max aspirare di andare in una squadra medio piccola e invece si ritrova a giocare nel milan (anche se alla fine lotteremo per la salvezza pure noi )
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, il Milan non ha affatto mollato la presa su Adel Taarabt. Il giocatore vorrebbe tornare a tutti i costi a vestire la maglia rossonera e la buona notizia č che il prezzo del cartellino č sceso da 6 a 3 milioni di euro. Il Milan, dunque, potrebbe tentare l'assalto per riportare Taarabt a Milanello.
    quindi prendiamo uno fuori forma che va in giro a dire che verrą da noi e si rifiuta di allenarsi con la sua attuale squadra?

qua c' č sotto qualcosa, secondo me sono gią in accordo con il gallo da tempo....giusto un altro teatrino insomma

Come riportato da Sky, il Milan non ha affatto mollato la presa su Adel Taarabt. Il giocatore vorrebbe tornare a tutti i costi a vestire la maglia rossonera e la buona notizia č che il prezzo del cartellino č sceso da 6 a 3 milioni di euro. Il Milan, dunque, potrebbe tentare l'assalto per riportare Taarabt a Milanello.
    non prenderlo a queste condizioni sarebbe assurdo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Se anche 3.5 mln fossero troppi, allora inviterei i dirigenti del QPR a mandarci platealmente a quel paese. Senza se e senza ma.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Magari, col centrocampo a tre non andiamo da nessuna parte...a meno che proprio Taraabt non diventi una mezzala (mia idea personale)
    Anch'io lo vedrei come mezz'ala un'po' come lo era Seedorf, almeno potremmo inserire pił qualitą nel centrocampo. Il punto č che dovevi sin dall'inizio della stagione farlo giocare in quel ruolo e adattarlo subito.
    Davanti non c'č spazio e il 4-3-3 credo che sia il modulo migliore per i giocatori che abbiamo ora quindi spero che Inzaghi non cambi.
    Se Taarabt ripeto dovesse arrivare spero ch giochi da mezz'al perché da esterno d'attacco potrebbe essere un problema nel 4-3-3

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Teq, libera la casella di posta.

Vieni adel, almeno tu

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.